Hai certe uscite che a volte mi fanno paura![]()
Hai certe uscite che a volte mi fanno paura![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Finalmente il mio computer nuovo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma cosa è successo al forum???!!!!!!!!!!!!!!! non mi piace qusto nuovo look.... così formale, serio ...... non lo posso neppure personalizzare![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ma chi me l'ha fatto fare???![]()
Sei proprio bello...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
com'è bruuuuttoo il sitovoglio quello vecchio che sembrava antico
![]()
" Chi vivrà.. vedrà"
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Paura..............
Eh vedo proprio un ciclico fluire qui...decisioni a breve, e se devo dirlo ora non mi suonano bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Voglio vederti...![]()
Regolamento Opsonline
che cavolo ci faccio ancora qui???![]()
ieri non riuscivo a entrare nel sito, era in modifica.. hanno lavorato tanto per ottenere questo aspetto così seriosoera meglio che uscivano a passeggio a prendere l'aria fresca
![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Continua ad essere lentissimo....in compenso è diventato anche bruttissimo
...dddooh
![]()
Che brutto così il forum
mah.. stiamo a vedere![]()