Mi annoio...Vorrei uscire...![]()
Mi annoio...Vorrei uscire...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho voglia di cambiare aria....chissà perchè!!!
...che strano...essere "interrogata" da mia sorella...
bella bella la giornata di ieri...
...bella bella la mia felpa nuova....
....bello bello il cazzeggio....è ora di darsi da fare!!!
... ... ma non ne ho voglia!!!!!!
Che pomeriggio uggioso....
s sopravvvo alle prossime due settimane, potrei definirmisana e salva..........
6 inserimenti al giorno, tenere sotto controllo gli orari dei bimbi dlle educatrci esterne, pianificare gli ambientamenti, considerare anche i bimbi che hano mamme imporoponibili ed in tutto questo deo sistemare il regolamento, firmare i contratti ed essere all'siloalle 7.30 am............
ho ingappat o'guaie, ma mamu che mi viene incontro e mi stringe forte, non ha prezzo
![]()
E il pomeriggio in qualche modo è passato. E forse pure bene, dai
Stasera ci sarebbero state milllllllllle cose da fare, posti dove andare.....malgrado il tempo schifido, umido e (per me) freddo.
Infatti son rimasta a casa.
Eppure.....non va bene, rintanarmi mi fa male....perchè alla fine....è solo desiderio di attenzione, di cure, di protezione....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Che bello averti di nuovo vicino...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Rivoglio il mio blog![]()
quinn ti prego non farlo...mancano 10 giorni all esame e ti mancano poche pagine...non farti prendere dal panico,altrimenti finisce che non combini più nulla!convinciti che la vedi così dura solo perchè si tratta di quell esame di cui hai tanto sentito parlare male e che non ti piace neanche granchè!cerca di stare calma,non può essere così difficile,insisti che il traguardo è vicino!
Cristo e altri profeti del cazzo state lontani da me.
Bedda matri, chi camurria!!!![]()
Ho voglia di rivederti...![]()
Regolamento Opsonline
E' bello conoscere tante tante persone
Così ogni giorno puoi mandarne a quel paese almeno una![]()
Per l'ennesima volta mi sento uno schifo, possibile che non capiscano che ho sentimenti come tutti gli altri. Che schifo!
Sono delusa ed amareggiata
non pensavo che le mie parole fossero andate al vento! non sono stata presa in considerazione! sono stata penalizzata! e gli altri invece? sono stati risparmiati! Ma da quando la bravura è una colpa? da quando chi è "migliore" nel lavoro deve salvare il sedere agli altri che di fatto non fanno nulla se non prendersi lo stipendio?!?
Sta storia non la digerisco e non credo di superarla!la mia frustazione aumenta!!!!
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Che macello con queste nuove funzioni
Sono stanca e ne avrò ancora per un pò ufffffffff![]()