Si è vero, stupendiOriginariamente postato da Tiessina
Ah, dimenticavo: Patty sono tuoi quegli occhi???![]()
!!
Si è vero, stupendiOriginariamente postato da Tiessina
Ah, dimenticavo: Patty sono tuoi quegli occhi???![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buona cena a tutti!!!
io sono appena rientrata dalla palestra ke fame(e i sacrifici vanno a farsi friggere)
Buonasera..il mio umore oggi è sotto i tacchi!
Patty bello l'avatare se l'occhio è tuo complimenti!Un bellissimo colore
![]()
Martha, perchè l'umore sotto i tacchi?![]()
buh,non lo so..sarà lo stress da esami..![]()
lunete davvero lasio ha dato 30 dopo una sola domanda? sicuramente considera se hai seguito le sue lezioniOriginariamente postato da Lunete
Ma forse quelle a cui ha dato 30 dopo una sola domanda..
buongiorno ciao buonanotte.
Domani spero di avere un pò più di tempo da trascorrere con voi.
Volevo solo dire che ho tutt'e quattri i nonno, a luglio abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio dei nonni materni con tanto di (ri)cerimonia, invece qulli paterni sono sposati da 60 anni.
E vissero felici e contenti![]()
![]()
![]()
Wow barbara!Che bello!Io i nonni non li ho più,nè paterni,nè materni .. e tra l'altro non ho mai conosciuto il nonno paterno che è morto nel 70..io son nata 9 anni dopo![]()
Buona notte a tutti.
Ahhh questi esami Martha quanto ci influenzano uffilo!!
Quanti bei nonni in giro, anke tu Barbara, ke bello, fortunate
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mandi, io con Lasio ho preso 30..ma non mi ha mai fatto una sola domanda. E non seguivo neanche le lezioni, se ti può consolare!
Martha: Dai, piccolo sforzo..e poi potrai riposarti anche tu..![]()
Si infatti le lezioni non c'entrano nulla,secondo me va molto a simpatie quell'uomo..![]()
Buongiorno a tutti.............dopo aver letto quello che avete scritto su Lasio sono ancora più preoccupata per questo esame!!!!!!!!!!!:shy2:Originariamente postato da Lunete
Si infatti le lezioni non c'entrano nulla,secondo me va molto a simpatie quell'uomo..![]()
![]()
![]()
è l'unico esame che devo dare con lui e non avendo seguito le sue lezioni non so proprio come sia come prof.........mi devo preparare psicologicamente al fatale incontro?????????
ho visto inoltre che sempre il 14 ci sono gli appelli di altre materie sempre con lui..che voi sappiate di solito con quale materia inizia a interrogare??? inizia il giorno stesso?????????????
Che incubo che sta diventando....................
ciaooooooooooooooooooooo:![]()
![]()
Buongiorno a tutti!!
Ciondolina,non preoccuparti e vai tranquilla!
Si di solito interroga il giorno stesso,di solito inizia con i laureandi e poi fa il calendario per gruppi..
Speriamo bene,va..
buongiorno!!!!!anche oggi questo tempaccio che noia......voglio il mio soleeeeeee d'estate!!!!
tiess e mary si gli occhi sono i miei grazie per i complimenti....![]()