no, non riesco a decidermi...
l'udm ha le labbra screpolate?
no, non riesco a decidermi...
l'udm ha le labbra screpolate?
non ho il "TURNO" di pomeriggio, ho l'INTERA giornata del sabato fino alle 19...e sono arci convinta di essere stata imbrogliata
l'ho fatta 2 ore fa...
e per Claudiapitt: no, niente labbra screpolate, ma tra qualche ora di sicuro le avrò dal nervoso...
ho dimenticato la domanda:
l'udm vorrebbe correre a casa ed è appena passata un'ora di lavoro?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 10-11-2007 alle ore 09.37.43
no, sono già a casa...
l'udm deve fare una cosa di cui non ha assolitamente voglia?
no, oggi riposo
l'udm stasera andrà a cena fuori con le amiche?
no, niente cena fuori
L'udm ha fame?
siinfatti l'udm si appresta ad andare a pranzo?
no ho gia pranzato
L'udm ha l 'abitudine di fare il pisolino pomeridiano quando può(
se non rispondo più sapete la ragione
) ?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quando posso lo faccio, ma ormai non mi è più possibile!
l'udm sta addentando il suo misero pranzo (un panino)?
no, ho già pranzato e per di più con un pezzetto di lasagna, quindi niente misero pranzo!!!!
l'udm è affascinato dai misteri dell'archeologia?
l'udm ha le cuffiette del suo fido ipod nelle orecchie?![]()
, freddissimo e son dovuta correre persino fuori, senza indossare il cappotto e sotto la pioggia, per aprire il cancello a 'sti cretini del corso
l'udm sta pensando di fare delle telefonate per ingannare il tempo?![]()
![]()
l'udm sta pens di staccare e di andare un pò nel lettuccio?![]()
purtroppo non ho un letto a disposizione, ma ci starei pensando da stamattina, ossia da quando ho messo il piede a terra
l'udm non può fare telefonate, fino a quando i cretinetti non entrano in aula?![]()