perchè credo ancora che quando gli uomini dicano una cosa poi la facciano???che delusioneeeeee.....che faccia che ho...vorrei che la vedesse adesso giusto per fargli capire che già mi ha fatto male....
perchè credo ancora che quando gli uomini dicano una cosa poi la facciano???che delusioneeeeee.....che faccia che ho...vorrei che la vedesse adesso giusto per fargli capire che già mi ha fatto male....
la mia ossessività lascia evidenti tracce di sè nella vita di tutti i giorni
Non so se chiamarti o no...
Edit: Non ti chiamo...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-09-2010 alle ore 10.46.14
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma guarda te se satasera devo perder tempo per sto concerto in un villaggio sperdutoche è pure il mio
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che profumino![]()
Ho fame..![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che paurae sono due
Speriamo nn ci siano complicazioni![]()
Appena finito di mangiare con Voi che ora siete la mia nuova Famiglia...e avrei mille cose da fare ma non riesco a non pensare al prossimo w-end. Mi manchi da morire...e non riesco piu a immaginare una mia quotidianità senza di te...
Domani, il mio primo giorno di scuola...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
punto numero 1 ) brutta scema antipatica e "quequera"...perchè non chiudi quella boccaccia!
punto numero 2 ) come faccio con sta mappozza () sullo stomaco a ripetere...
punto numero 3 ) zietta = fontana....ma perchè diamine piango???uff..non riesco a trattenermi...mi escono così..nei momenti + assurdi...
punto numero 4 ) ho sonno...vabbè questo è collegato al punto numero 2. !!!![]()
Vorrei sparire....
Regolamento Opsonline
MI PIACIIIIIIIIIIII....TANTO!!!!!!se magari..stavolta....chissà....lo spero....me lo meriterei davvero...e me lo auguro fortemente....
ho fame
meglio dormirci su![]()
Dai!![]()
Regolamento Opsonline
sta proprio bene questo pupazzetto appeso al pomellino![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!