da oggi dieta![]()
da oggi dieta![]()
Non vedo l'ora che sia mercoledė per partire, finalmente...
E tu, perchč non mi dici pių spesso le cose chiaramente? Mi eviti brutti pensieri![]()
I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.
Mondo crudele, in cui sotto ai piedi ti spuntano dei gradini dal nulla...Lucy col fondoschiena per terra e tutto quello che le sanno dire č
Ooooh ma sei caduta?!?!?
Noavevo nostalgia del mare cosė ho provato a fare un tuffo con triplo salto carpiato sul cemento
Eeeeh ma ti sei fatta male?!?!?
Noho solo visto le stelline al posto dei pesciolini, perō ora mi sento pronta per le olimpiadi
E poi mi dicono anche che sono suscettibilema vāvāvāvāvā
Non bastano le volte che cado di mio, ora anche i gradini fantasma e le domande da chi vuol essere milionario ci si mettonoarimavāvāvāvā
Mi chiedo come andrā a finire quest'anno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono pazza di te...
Non sono cattiva!
Mi disegnano cosė...![]()
ho un po' d'ansia... tanto per cambiare
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Sono un'invidiosa...
Si,invidio i voti altissimi...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti č toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era giā pių,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciō che vedevi nessuno puō saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mah!!!
![]()
mah...tu non mi convinci...
anche se quello che leggo mi iace
perō mi sembra che sai un'abilitā e una capacitā costruita
su intuizioni personali pių che solide basi
perō finchč non mi tocca non mi da fastidio...
te invece non mi piaci pių
č un fatto
mi infastidisci e ti trovo un qualcuno che mi ha ingannato.
Non avevo modo (nč motivo) di giudicare: gli stessi esami li abbiamo fatto in momenti diversi
perō non pensavo che fossi cosė sanguisuga
spero che tu non ti faccia sentire mai pių
ma purtroppo non sarā cosė
perchč spererai sempre che ti dia quello che ti serve
perchč non hai pudore
mentre io sento fastidio, quasi fisico.
Potremmo anche arrivare a litigare
ma non ne ho voglia perchč per me non conti cosė tanto, neanche da scaldarmi
Certo che una notizia come questa ti sega le gambe di prima mattinata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono la solita...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti č toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era giā pių,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciō che vedevi nessuno puō saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Stamattina non ce la faccio...........ogni respiro mi pesa, fa male, avrei voluto non svegliarmi
Sono io debole, o č normale sentirsi cosė?
No, non sono debole, io sono forte. Io vado avanti, con il mio dolore, ma vado avanti. Come ho sempre fatto, non sarebbe la prima volta.
Ora sono sola davanti allo specchio, mi vedo. E faccio la mia scelta: volermi bene, di pių.
Figo il ragazzo che ora lavora al banco
Pure gli ochi dolci fa
Sorriso smagliante.
Desperate housewife, mi sento.
Non č possibile..
Mi urta il sistema nervoso... Mi chiedo come cavolo si fa,!!!!![]()
Forse per Natale, usciranno![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherō offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "