messaggio n. 2000....
ci tenevo che rimanesse segnalato...
grazie ops, mi eri vicino in uno dei momenti più grigi della mia vita... e ti devo tanto!
ci sei ancora....
PS: ma sta versione nuova mica la sto capendo bene????!!!!!
messaggio n. 2000....
ci tenevo che rimanesse segnalato...
grazie ops, mi eri vicino in uno dei momenti più grigi della mia vita... e ti devo tanto!
ci sei ancora....
PS: ma sta versione nuova mica la sto capendo bene????!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho incollato col cerotto
gli occhiali esageratamente economici, comprati al super
...occhiali avete rotto!!!
E cercate di restare interi fino alla prossima paga!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 30-09-2010 alle ore 20.47.43
combatterei contro tutto e tutti per te ma non posso farlo visto che tu te ne sbatti caldamente e mi dice pure "e che fa????" .....
Vorrei che questa pagina avesse mani per schiaffeggiare i tuoi pensieri, la testardaggine di certe tue impennate, l'orgoglio sciocco che non ti fa vedere dove è giusto guardare e ti rende miope tanto da deformare ciò che è evidente..quello che prima era evidente anche per te.
serata da schifo ieri, giornata da schifo oggi...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
perchè ti mostri così vuoto e superficiale? o lo sei realmente?
se sei così non sei quello che voglio...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Mi manchi...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ingorda del caiser![]()
e laaasciaaaamiiii gridaaaaaaare
e dare fuoco aaai liiiiiibriiii
prendere a sassate tutti i prof
ancora in giiiirooooo
non ho
vogliaaaaa
![]()
Passo di qui di sfuggita e me ne vado...
Succede che non riesca a connettermi, 2 volte su 3, perchè il server e sovraccarico![]()
va bè...che dobbiamo fàààààà???io me so già stufata...
Non mi piaciiiii!!!!!!!!!
che bello rivederti![]()
rivoglio il mio BLOG BLOG BLOG BLOG...