E mi sa che devo cominciare a camminare come l' Aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro...![]()
E mi sa che devo cominciare a camminare come l' Aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro...![]()
mi preparo per domani..... devo ricordarmi di portarmi tutte le cose che mi posso servire..... troppe![]()
primo naso chiuso e gocciolante della stagione
w gli starnuti dei bimbi![]()
Ma non dipende da me...devo avere qualcosa sul viso che fa da calamita con il cuscino![]()
Mmmm mi sa che ho sparso troppo la voce che ho la patente.......mamma mia però da che ero alla ricerca di passaggi ora cercano me![]()
ehm ha accettato di sposarmi..........
.....in realtà conviveremo........non si sa quando........data da destinarsi........se non troviamo prima un lavoro serio col c...o che lo facciamo!!
...che caldo oggi.....-.-'
Quanti esseri hanno attraversato la vita senza mai svegliarsi! E quanti altri si sono accorti che stavano
vivendo solo per il monotono tic-tac degli orologi!
oggi ho scampato un' altra fossetta... ho detto, tra le righe, indirettamente un altro no a te! è vero non centri nulla ma io ho saputo tenerti lontano. Ho paura di cedere ma voglio essere dura.in ogni caso.... Ho paura di pentirmi...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
molto utile questa discussione... si si.. molto utile![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
che domenica strana..... nulla di buono
mi sto attivando ma sento che il terreno mi frana sotto i piedi. La strada che percorro non è per niente lineare, tutto aleatorio, progetti campati in aria, niente di concreto... come me del resto. Spero che sia solo un periodo di transizione e che non si protragga ancora. Le speranze non mi sono mai mancate, ma da sole non mi serviranno a niente. Mi preoccupo anche per come sto diventando, comincio a lamentarmi anche a voce alta, non tengo per me i pensieri così come facevo prima. Ero tanto orgogliosa di quel mio lato riservato e ora lo sto perdendo, ma infondo è anche giusto che si sappia in giro che sono umana e anche io, come gli altri, ho dei sogni, dei desideri ma anche dei dolori da elaborare...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ti prego ti prego non ti ammalare prima di Giovedì pliiz![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quei ...stardi di infostrada! pago per venti mega e mi fannoi navigare a 180k, non accettano la segnalazione di guasto e sfottono perchè non capisco una H di bit, router, modem e tutti i crisantemi del pc. Che vadano (anzi vadino) tutti in cassaintegrazione, così hanno tempo per riflettere
come si vede sono ultraipersuperstraincazzato
mi toccherà prendere l'amaro medicinale giuliani che come noto rende i fegati sani