Che bello!Ce l'ho fatta!!!![]()
Che bello!Ce l'ho fatta!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
- ci sarà tempo?
- non lo so..
- fai la preziosa?
- ci sarà tempo?
- si
- allora si, ci sarà tempo
![]()
Piccole punture di gelosia o siringhe da cavallo?
A va proprio ben de sàe
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comincio ad avere freddino!!!!
a stare su sta sedia mi si è addormentato il sedere!!!
![]()
Mi sono rimasti 14 minuti scarsi per rivedere la mia parte del lavoro.
Annamo bene... Che voglia di fare ho oggi!![]()
Che bel risveglio stamattina...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mi mancavano solo le ripetizioni di matematica ad uno che non sa fare manco 7x8 e che si presenta con i capelli piastrati davanti gli occhi.(Ma come cacchio fa a vedere con quei capelli davanti?
)
Vorrei sapere ad uno che non ha le basi minime come avrei dovuto spiegare i limiti, le funzioni, le derivate...
Ma soprattutto: come c'è arrivato questo all'ultimo anno???
No no noNon voglio peggiorare la mia gastrite o rovinarmi le coronarie, perchè so già che io mi incazzerei come una iena e lui scapperebbe, spaventato, da mammà...
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 05-10-2010 alle ore 10.49.21
Spero che tu possa stare bene presto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi sono troppo divertita![]()
Perchè ti arrabbi?![]()
Regolamento Opsonline
incredibile... in un secondo ho fatto un salto nel passato di circa 10 anni... era seduto accanto a me e raccontava.. io ascoltavo con interesse, c era affinità lo so ma nulla si è concretizzato. Oggi per caso ho letto quel racconto che avevo ormai dimenticato e per un attimo, una frazione di secondo, ho riprovato quella bella emozione che da anni avevo dimenticato. E' vero è solo il mio passato, ma oggi ho ritrovato una cosa che avevo perso... un emozione positiva... grazie cuore mio per esserti emozionato almeno per un istante. Oggi la mia vita è completamente diversa, di strada ne ho fatta ma è proprio vero che ciò che è stato non abbandona mai nessuno...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
... mi sa che contatto leonardo di caprio per farmi innestare l'idea di dover studiare per forza i libri di psicologia dello sviluppo cognitivo e dare l'esame a fine mese.....![]()
![]()
qualcuno ha il suo recapito telefonico?
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
che noia!!!
Mi sa che tu non parli solo con me!!!![]()