• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 443 di 4439 PrimoPrimo ... 3433934334414424434444454534935439431443 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,631 fino 6,645 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ember purtroppo gli esami sono appena cominciati, fino al 28 di luglio sono sotto; è per questo che mi strappo i capelli il mare lo vedrò FORSE ad agosto! anche con l'arpa sono piena di impegni!!metto da parte due soldi, ma visto che non mi farò vacanze li investirò credo in un altro modo
    certo che festeggiare il compleanno in questo periodo carico di esami...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    Anche da noi sono rimasti al VO! e il bello è che quelli del VO pensano che non non famo un tubo invece alla fine tutto sommato facciamo più di loro! Ti dico, per quest'esame che faccio oggi e che non passo ( ) abbiamo 5 libri, per quello che avrò domani e non passerò ( ) 3 belli grossi... uff...
    siamo tutti sulla stessa barca
    e la nostra si chiama Titanic
    tenetevi forte

Povera Ella.. fagli male

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Haruka
    siamo tutti sulla stessa barca
    e la nostra si chiama Titanic
    tenetevi forte

comunque non mettiamoci a parlare di esami e nuovo ordinamento pure da noi al triennio siamo messi male e per il biennio è ancora peggio

ma da quanto ho potuto notare, forse da noi sono anche più organizzati delle altre università
    un po' di tempo fa sulla Repubblica c'era la denuncia di una tipa che era andata a Roma per iscriversi a psicologia, e allo sportello di orientamento l'avevano mandata a parlare con una prof...lei ha aspettato davanti all'ufficio di questa per un'ora (almeno così diceva nella lettera) e poi è passato un tipo che le ha detto che la prof in questione era morta da un anno
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    2180 messaggi...

lavorare alla tesi mi ha reso spammona
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mia madre mi ha cacciato dalla camera xkè la sta pulendo..aiuto,tra poco mi butterà fuori di casa!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen

comunque non mettiamoci a parlare di esami e nuovo ordinamento pure da noi al triennio siamo messi male e per il biennio è ancora peggio

ma da quanto ho potuto notare, forse da noi sono anche più organizzati delle altre università
    un po' di tempo fa sulla Repubblica c'era la denuncia di una tipa che era andata a Roma per iscriversi a psicologia, e allo sportello di orientamento l'avevano mandata a parlare con una prof...lei ha aspettato davanti all'ufficio di questa per un'ora (almeno così diceva nella lettera) e poi è passato un tipo che le ha detto che la prof in questione era morta da un anno

La cosa putroppo è davvero plausibile

il mio amore è in viaggio e io sono tutta profumata e liscia
    non vedo l'ora che arrivi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    #Chiaru'

Originariamente postato da SuperManu
    La cosa putroppo è davvero plausibile
    a me pare ordinaria amministrazione
    ne avremmo di cose da raccontare

| 12.55 |
    Ho fatto la brava figlia
    Ho fatto la brava amica
    Ho fatto anche quasi la brava lavoratrice
    Ma brava studiosa nun me viene proprio
    Dottore, sara' grave?
    {dottore sigh.. voglio il mio dottore }

heaven
    Ospite non registrato
    12:58
    grrrrr ho cambiato la cartuccia dei colori alla stampante ma mi stampa ancora tutto azzurro... che problema hai stampantuccia??

........ e soprattutto perchè perdi pezzi?

Ultima modifica di heaven : 16-06-2004 alle ore 13.02.26

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    olèèèèèèè!il prof mi ha messo l'orale a settembre!
    così potrò studiare dinamica progredito in grazia di Dio visto che è alquanto tosto!
    e poi oggi l'amore mio viene qua!
    giornata positiva fino ad ora...
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

#Chiaru'

a me pare ordinaria amministrazione
    ne avremmo di cose da raccontare

| 12.55 |
    Ho fatto la brava figlia
    Ho fatto la brava amica
    Dottore, sara' grave?
    eheheh

heaven
    Ospite non registrato
    no ragazzi scusate seriamente...

è possibile che mi stampi tutto blu perchè è scaduta?? (l'inchiostro scade???????? )

dice install before mar 2001

è scaduta?

eh?

mio padre ha delle cartucce che conserva dall'epoca dei dinosauri??
    (oppure faceva la collezione e nn lo sapevo?)

mmm sn un pò preoccupata....................................... ................

Francy
    Ospite non registrato
    | 12.55 |
    Ho fatto la brava figlia
    Ho fatto la brava amica
    Dottore, sara' grave?

non credo sia grave come epidemia... ma è molto molto diffusa

tosca nessuno
    Ospite non registrato

porca vacca... l'ho detto così tanto che le vacche me faranno causa me lo sento...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Xchè continua a stare male???!!!

Pagina 443 di 4439 PrimoPrimo ... 3433934334414424434444454534935439431443 ... UltimoUltimo

Privacy Policy