buongiorno da las e asher che è venuta a rompermi i maroni a casa......
ci stiamo mangiando le paste![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Smettetela di mangiare, che poi rotolate!
(Non è vero, è tutta invidia!)
anche io ciondolina sono molto preocupata per l'esame di lasio è un momento di grande sconfortoOriginariamente postato da ciondolina
Buongiorno a tutti.............dopo aver letto quello che avete scritto su Lasio sono ancora più preoccupata per questo esame!!!!!!!!!!!:shy2:![]()
![]()
è l'unico esame che devo dare con lui e non avendo seguito le sue lezioni non so proprio come sia come prof.........mi devo preparare psicologicamente al fatale incontro?????????
ho visto inoltre che sempre il 14 ci sono gli appelli di altre materie sempre con lui..che voi sappiate di solito con quale materia inizia a interrogare??? inizia il giorno stesso?????????????
Che incubo che sta diventando....................
ciaooooooooooooooooooooo:![]()
![]()
![]()
![]()
Non ditelo a me!Originariamente postato da mandi
anche io ciondolina sono molto preocupata per l'esame di lasio è un momento di grande sconforto![]()
![]()
Quello che mi consola è che è l'ultimo con lui!![]()
Ultima modifica di Lunete : 31-01-2006 alle ore 13.40.05
tau Mari!Sì,hai ragione..Originariamente postato da Mariella
Ahhh questi esami Martha quanto ci influenzano uffilo!!
speriamo di passarlo....grrrr
![]()
Cì Bloody..ma non ho più voglia di vedere piante,fiori e alberiOriginariamente postato da BloodyKisses
Martha: Dai, piccolo sforzo..e poi potrai riposarti anche tu..![]()
uffaaaaaaaa!
Cmq buongiorno a tutti!E ciau Lunete
Uh,son diventata partecipante leggendario senza postare mai un msg utile alla comunità!![]()
Non è vero, i tuoi messaggi son utili alla comunità più di altri che dell'utilità hanno solo la parvenza (tipo i miei ad esempioOriginariamente postato da MaRtHa_79
Uh,son diventata partecipante leggendario senza postare mai un msg utile alla comunità!![]()
)
Tu spesso e volentieri porti il buon umore e, almeno per quanto mi riguarda, questo è più che utile!
Ciao Martholina e complimenti per la promozione!![]()
BeaaateeeeeeeeeeOriginariamente postato da lasombra
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!
W MarthaOriginariamente postato da MaRtHa_79
... Congratulazioni
!!!!
Salutino a tutti gli altri!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mandi sei triennale o quinquennale?
UFFIIIIIIIIIIII................![]()
![]()
ho un vuoto totale.......................mi sembra di non ricordare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Sto odiando il libro sulla metodologia della ricerca sulla famiglia................è una vera![]()
![]()
![]()
![]()
Ho reso l'idea!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vai ho dato Tondo(dopo 35 anni ke sono iscritta in questa facoltà![]()
![]()
![]()
) scherzo!!!!
ora un meritato riposo![]()
![]()
poi pulisco tutta la casa
![]()
domani viene la mia mamma a trovarmi e sta fino a venerdì,così si riposa e fa un po di ferie!
povero mio papino tutto solo!!!![]()
grasssssssssssie Tiess,oggi ho visto una ragazza ke ti somigliava molto da tondo,ma poi guardandola bene non eri tu!!!
Ho sosia da tutte le parti, tutte cercano di imitarmi
()
cmq io ti ho visto una sola volta,e stranamente mi ricordo benissimo di te,di solito mi dimentico sempre i visi di tutti!!Originariamente postato da Tiessina
Ho sosia da tutte le parti, tutte cercano di imitarmi
()
![]()
non sono fisionomista (si dice così?)![]()
cmq mi avevi fatto una bella impressione![]()
![]()