Vorrei mangiare altri 3 biscotti!!
Vorrei mangiare altri 3 biscotti!!
vorrei capire perchè una donna quando nn si sente ben è comunque risoluta, combattiva, un uomo invece si abbatte e nn si riprende +??!!
che l inter vincesse
altri 3 minuti....
Hakuna Matata
*essere meno insicura e perfezionista (binomio da suicidio)
*andare al Festival di Psicologia a Bologna,ma non posso proprio
*Replicare gli ultimi tre giorni....reiterandoli per il resto dei miei giorni (ma credo sia ancora troppo lontano quel momento)
* Che mantenessi le promesse, ogni tanto
vorrei trovare un unico lavoro senza essere costretta a farne tre...
vorrei solo che mia madre stesse meglio... lo scrivo qui perchè non ho nessuno a cui dirlo... non voglio assillare... non voglio pesare... non voglio piangere... devo essere forte. Continuare a sorridere. Anche se vorrei spaccare tutto ciò che è intorno a me.
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
vorrei che quasi 30 anni di vita fossero serviti, quanto meno, a non farsi così tanto male ogni volta
vorrei smetterla di mangiare tutti questi pan di stelle![]()
Hakuna Matata
Vorrei che domani andasse tutto bene....
Vorrei capire perchè cavolo la caporedattrice non mi risponde mai alla domanda se sto facendo o no un buon lavoro![]()
![]()
![]()
Essere ignorata è una cosa che detesto
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei capire il nuovo pannello di amministrazione
vorrei finire ste ricerche del cavolo
vorrei viverti sempre![]()
Vorrei poter venire a vivere con te al più presto, abbattendo questa maledetta distanza, che crea soltanto difficoltà![]()
vorrei aver voglia di cominciare la tesi... invece...
e poi vorrei dirtelo finalmente... ma non posso, ora no...
Vorrei tanto che il mio capo interrompesse la latitanza e venisse a portarmi lo stipendio.![]()