• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 443 di 1044 PrimoPrimo ... 343393433441442443444445453493543943 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,631 fino 6,645 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io ora uso regolarmnete un integratore multivitaminico naturalissimo al cientoppecciento, e ogni mattina mi faccio una spremutina, ormai da un paio di settimane e Devo dire che mi sento decisamente più vispa , ero sempre stanca, assonnata e senza energie negli ultimi tempi. In palestre resisto molto di più, sento la fatica ma assolutamente non come prima
    Se riesco mi faccio una spremuta anche di pomeriggio ... e pensare che mangiavo solo merendine fino a qualche anno fa

Piuttosto..ritenzione idrica?? leggerissima e appena spuntata, come posso correre ai ripari? oltre a bere tanto, qualcuna usa tisane drenanti?

rive ma sei pazza!!!! non si upò donare quando hai il ciclo !!!!
    Si dona SEMPRE SOLO in ovulazione!! altrimenti vai no giu di ferro, di più!!!
    Alla visita iniziale te lo dicono subito, io un mese ho donato troppo vicina al ciclo, e son stata distrutta per quasi un mese, mi tremavano le gambe e dormivo sempre, praticametne ero in emoraggia
    Ultima modifica di Rae : 13-11-2007 alle ore 13.31.58
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Rae, quanti anni hai? ti spunta adesso la cellulite? donna beata
    io ce l'ho da quando avevo 14 anni ad ogni modo penso che bere non possa che farti bene, insieme allo sport e, a quanto ne so, ad un po' di potenziamento muscolare ad hoc

detto ciò, sulla scorta delle vicende di my sister, afflitta dal male anche quando era magra come un chiodo, esistono fattori meno facilmente controllabili rispetto, ad esempio, alle variazioni di peso

ma, come voi ben sapete, sono la meno indicata, qui, per dare indicazioni e consigli di sorta, quindi aspettiamo le risposte dei guru!

Blog Entries
    20
    24 anni ho
    Ma mammina non ne aveva mai avuta, e io nemmeno, se non qualcosina a inizio estate, che però andava via sempre nel giro di un mesino, andando a correre a piedi e via più spesso in bici...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze andrò subito al dunque: 13 giorni di ritardo nessun sintomo di imminenti mestruazioni
    io sono sicura al 99,9%, sempre usato precauzioni....ma di solito i giorni di ritardo sono al max 6-7, mai così tanti!!!
    intorno a me tutte sono incinta. a tirocinio 2 educatrici su 4 lo hanno appena scoperto, un'altra sta x andare in maternità, addirittura la velina bionda è incinta!
    e così mi sono data al cibovi risparmio i contenuti.
    voglio le mie mestruazioni...

Blog Entries
    20
    Se ti angoscia cosi tanto fa il test, ti togli il pensiero e via.
    E scometto che quando vedrai che è negativo, ti rilasserai, ti arriveranno nel giro di due giorni e smetterei di mangiare come una bufala
    M. Kundera

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Concordo con Rae, non vedo cosa aspetti a fare il test! Sarà che io non vedo l'ora di avere un ritardo, che credo lo farò subitissimo! (E infatti l'unica volta che c'è stato un ritardo di 2 giorni l'ho fatto ) Comunque se non sei mai stata regolare, e adesso sei anche in ansia, è normale....
    Oggi pranzo pizzetta ai funghi. Stasera braciola, broccoli e credo una patatina cotta nel minestrone, e quindi più saporita!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

grazie ragazze.....mi sa che domani passo in farmacia....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Mary
    C'e' anche da dire che passando tu praticamente tutto il giorno e tutti i giorni della settimana (tranne i festivi ovviamente...eheh) con delle donne incinte assorbi per osmosi il loro stato ormonale.
    Se ci fate caso, quando si lavora con altre donne, i cicli mestruali tendono a sincronizzarsi.
    Lo stesso sta probabilmente accadendo ora.
    Sono convinta che tu non sia incinta, ma semplicemente i tuoi ormoni subiscono l'influenza delle tue colleghe...

comunque fai il test, se serve a farti sentire meglio

Oggi tornata in ufficio e....trovato i risultati del mio esame!
    Un bel 27 troppo contenta...

Oggi a pranzo festeggio....
    No...cosa avete capito, niente dolci piuttosto qualcosa di moooolto meglio

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ieri sera compleanno di Andrea:
    cena fuori con antipasto di fritti misti, risotto agli scampi, frittura di pesce con patate e panna cotta al caramello.

Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E stasera palestra..

Ma con i miei 49 kg ci convivo benissimo e anche dopo la mangiata di ieri sera la gonna 40 mi sta larga
    Ah..stavolta (da giugno) ho trovato il mio equilibrio e accellerato il mio metabolismo

Brava Alessia:-)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragassuole! buon giorno!

x Rae: anche la mia mamma (balena) non ha la cellulite, io sì

per Andalucia: anche io 49 kili

x Mariagrazia: la miglior cosa da fare è il test, e poi stare tranquilla. Te lo dice una puntuale come un orologio svizzero, fino ad un anno fa. Da allora i miei ritardi sono diventati fissi e vai di test ogni volta... almeno fino a che non ho totalizzato 9 giorni da allora non mi scomodo più

ieri ottimo allenamento in palestra, oggi pranzo a casa, per cui non so

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ehm..Chiara, ci devo stare abbastanza attenta, però

A pranzo:2 fette di pancarrè misura con pomodoro...da mangiare sulla metro perchè oggi ho fatto il corso solo al mattino e al pome sono a fare ripetizioni. Poi palestra....e...stasera devo ritrovare le mie forze..l'ho promesso ad andrea

Anch'io voglio un ritardo....ma un ingegnere non mi farà mai avere un ritardo senza la sua autorizzazione

Cmq..per il lavoro: nessuna nuova...e qui non vale il detto "nessuna nuova, buone nuove"
    Ultima modifica di Andalucia : 14-11-2007 alle ore 12.57.33

Blog Entries
    315
    Pranzo: arrosto di tacchino+verdure grigliate+macedonia di ananas e kiwi

e per festeggiare....ho svaligiato il negoziettoooooooo!!!

Ho pure trovato un integratore di vitamina C con rosa canina...vediamo se e' valido quanto il Cebion

Cena: pennette verdi (all'alga spirulina ) + pomodoro olio e origano+yogurt

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ciao droga!!!!!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Oggi a pranzo festeggio....
    No...cosa avete capito, niente dolci piuttosto qualcosa di moooolto meglio
    pure io volvo festeggiare col bel biondo.....
    ma non si fa' sentire
    che sia stata un po' freddina?
    Uffa! Non capita tutti i giorni di formare un contratto da 26000 lordi!

Ehm...andiamo con calma.
    Alura.
    peso: E' una settimana che c'ho l'adrenalina a mille e la tachicardia... vorrei vedere!
    lavoro: avete dall'altro capo dell'interfaccia la nuova assistente alla ricerca e sviluppo di una multinazionale operante nel settore dell'ingegneria biomedicale
    Ho pauraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi ci vedete a tornare alla ricerca?
    Ho 15 giorni per riprendere PPT e l'inglese...
    amore:
    domanda di riserva?
    Con Ale-cicci si sta' parlando molto...augurandosi di trovare presto una soluzione (cioè, mo che c'ho i soldi per un figlio, non ho l'uomo per farlo... )
    Ale-37enne non si fa' vivo...
    solo perchè ieri...al consueto messaggino dolce, ho risposto con un sms che parlava unicamente di lavoro. L'avevo detto che era psicopatico...
    O c'ho troppe pretese io?
    Ale-il bastardissimo (chi frequentava "essere single" o il mio blog sa di chi parlo), invece, che mi aveva lasciato con un sms, mi chiede per la 101esima volta di uscire
    Dicendomi che sono la donna della sua vita.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    =riversky;1189996]Ma ciao droga!!!!!!!!!!

Ehm...andiamo con calma.
    Alura.
    peso: E' una settimana che c'ho l'adrenalina a mille e la tachicardia... vorrei vedere!
    lavoro: avete dall'altro capo dell'interfaccia la nuova assistente alla ricerca e sviluppo di una multinazionale operante nel settore dell'ingegneria biomedicale
    Ho pauraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi ci vedete a tornare alla ricerca?
    Ho 15 giorni per riprendere PPT e l'inglese...
    Ti ci vediamo eccome!!!
    Grande, Elisa

ciao a tutte
    ancora niente. inizio a sentir qualche doloretto ma sono facile alle "suggestioni"......il test... non ho avuto davvero tempo, ma un po' mi è mancato il coraggio...lo confesso.....bah....cmq qualcosa che non va c'è.....ok, non sarò incinta...ma in 10 anni i ciclo mai mi era successo di aspettare tanto tempo.....
    intanto: colazione spremuta d'arancia+ caffè+ pasticcini gentilmente offerti dalla mia "padrona di casa"
    pranzo: 2 polpette al sugo + 2 cucchiai di purè + galbi
    cena-----sorvoliamo si è scatenata la belva che è in me

tanti complimenti a river...elisa, 6 una grandissima!!!! e bravissima ad alessiuccia x l'esame.

un bacio e... D:
    Ultima modifica di marygrace83 : 14-11-2007 alle ore 20.19.36

Pagina 443 di 1044 PrimoPrimo ... 343393433441442443444445453493543943 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy