Io ora uso regolarmnete un integratore multivitaminico naturalissimo al cientoppecciento, e ogni mattina mi faccio una spremutina, ormai da un paio di settimanee Devo dire che mi sento decisamente più vispa
, ero sempre stanca, assonnata e senza energie negli ultimi tempi. In palestre resisto molto di più, sento la fatica ma assolutamente non come prima
Se riesco mi faccio una spremuta anche di pomeriggio... e pensare che mangiavo solo merendine fino a qualche anno fa
Piuttosto..ritenzione idrica?? leggerissima e appena spuntata, come posso correre ai ripari? oltre a bere tanto, qualcuna usa tisane drenanti?
rive ma sei pazza!!!! non si upò donare quando hai il ciclo!!!!
Si dona SEMPRE SOLO in ovulazione!! altrimenti vai no giu di ferro, di più!!!
Alla visita iniziale te lo dicono subito, io un mese ho donato troppo vicina al ciclo, e son stata distrutta per quasi un mese, mi tremavano le gambe e dormivo sempre, praticametne ero in emoraggia![]()

e Devo dire che mi sento decisamente più vispa
, ero sempre stanca, assonnata e senza energie negli ultimi tempi. In palestre resisto molto di più, sento la fatica ma assolutamente non come prima 
!!!!
andrò subito al dunque: 13 giorni di ritardo
nessun sintomo di imminenti mestruazioni
vi risparmio i contenuti.
piuttosto qualcosa di moooolto meglio

da allora non mi scomodo più

) + pomodoro olio e origano+yogurt

E' una settimana che c'ho l'adrenalina a mille e la tachicardia...

non ho avuto davvero tempo, ma un po' mi è mancato il coraggio...lo confesso.....
bah....cmq qualcosa che non va c'è.....ok, non sarò incinta...ma in 10 anni i ciclo mai mi era successo di aspettare tanto tempo.....
e bravissima ad alessiuccia x l'esame.
D: