Un abbraccio fortissimo alla mia tesorina, alias Marygrace 83 e al suo Andrea, per questo momento molto duro e difficile....vi auguro di riuscire a superare anche le difficoltà che potrebbero esserci a causa di tutto ciò
...
e colgo l'occasione per salutare e ricambiare i loro abbracci ed i loro pensieri: Andalucia (ancora congratulazioni!), Ilpitone (spero che tu stia bene
), Tesmah, Marlin, Lillynella, Tipete, Chiaraaaaaa, Peggygia, Romy, Saruccia, Lialy, Laskyzoide, Naracauli, Zingarella, Morgana-Z, Monellina, Claudiapitt, Francy81, Euphoria, Alexsandra, Kiaretta79, Billina, Quincyyyyy, Fatacrystal, Ras (anche se mi dimentica sempre), Ele*, Rae...e tutti gli opsiani che hanno bisogno di un abbraccio.
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 15-10-2008 alle ore 20.40.23
ricambio con molto,molto piacere aurora!![]()
![]()
Grazie Auricambio
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
estelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuanche eupho bella patata!!!a fata
e a tutti voi!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
una abbraccio a marygracead aurora
a tutto il club della linea
e al thread palla
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 17-10-2008 alle ore 10.16.53
Unenorme alla mia cuginetta preferita
un abbraccio grande,fortissimo più del solito a marygrace,perchè mi sa che è successo qualcosa che non sarebbe dovuto succedere ma si sapeva da tempo![]()
![]()
e uno speciale ad estelae alla mia amica martina che sa come farmi sentire almeno un pò importante chiedendomi sempre consigli su qualsiasi cosa!
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Abbraccio Marygrace perchè in un periodo cosi tetro è ridicolo persino pensare di fingere di stare bene.Che se piangi non sei debole e non rendi ancora piu vulnerabile A. , sei una che lotta contro le intemperie della vita e te l'ho sempre detto , sai anche che batoste del genere sono insostenibili da gestire da soli , forse adesso è arrivato il momento di raccogliere le lacrime versate anzichè mandarle giu silenziosamente.
Ti sono accanto e lo sai perchè meglio di me , in pochi sono in grado di capirti veramente.
Un secondo abbraccio va per Alesxandra per motivi che ti enumero da un pezzoSei intensa e puoi stare bene solo amando e farti amare da persone intense come te...
Un terzo abbraccio ma non di minore importanza va alla sister , alla peggie, a giulia , a pasta frolla , a saruccia , a morgana , ad eva luna , a moni ,a quincy , ad aurora , a mujer pequena , a romy , a tiessina , ad elena db24
non ricordo esattamente la sequenza del tuo nik
, a robspera ,
viva amy![]()
Marygrace![]()