odio quei quadretti... mi ricordano quanto ero stupida a credere alle favole
chissà se avrò mai il coraggio di toglierli...
odio quei quadretti... mi ricordano quanto ero stupida a credere alle favole
chissà se avrò mai il coraggio di toglierli...
perchè non posso prendervi a testate fortissime per vedere se diventate una persona sola?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
inutile che modifichi.. tnt mica so *** come te l'hanno già capito! bambolina!![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
questo ponte mi preannuncia quato mi impallero per le feste![]()
forse il 31......non sarebbe male. Nuovo anno, altra vita, in un altro mondo.
Ma come?!?!?!?!
Mierda.
.....E intanto tu te ne stai un pochino andando dai miei pensieri. Ma non appena vedo una donna simile a te, il cuore inizia a battere..ancora. Quindi ti sei tolta dai miei pensieri, ma non dal mio cuore.
Devo inventarmi un'altra cosa che ti sorprenda. Forse stai iniziando a dimenticarmi. Boh, il mio sesto senso....
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Non ti sopporto. Mi indisponi in una maniera incredibile.
stamattina è stato davvero brutto! so che sa che io lavoro e mi impegno e ci tengo, che quel discorso era rivolto a tutta la classe... ma alle parole " mi avete deluso" io nn ce l'ho più fatta....mi sarò anche messa contro il parere della classe... ma come sempre è questione di priorità..e le mie sembrano chiare
forse................... !!![]()
che cosa è il penZierino...........dimmelo.......
![]()
....mi manchi
da una parte hai ragione... però pensi troppo... pensa a vivere giorno per giorno... non pensare a cosa sarà fra qualche mese.... a quello ci penseremo dopo...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
..in bilico..in attesa che le cose nn peggiorino di nuovo..![]()
sono stufa di tutta sta acquuaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
paaura ehhhh.................![]()
murinho che c*** ci avrai visto in quaresma!!!!in panchina a vita..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()