siamo sicuri che oggi è proprio oggi, e non è ancora ieri o non è ancora domani? siamo sicuri di eessere qui e non da un'altra parte, magari sopra, o sotto o in un'altra dimensione parallella? e io che sono?
siamo sicuri che oggi è proprio oggi, e non è ancora ieri o non è ancora domani? siamo sicuri di eessere qui e non da un'altra parte, magari sopra, o sotto o in un'altra dimensione parallella? e io che sono?
Che bella pioggia...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
pioviggina. un ragazzo e una ragazza camminano per la strada senza ombrello. le gocce sono piccole e rade. lui tiene una mano sulla testa di lei per tutto il tempo, per proteggerla dalla pioggia, credo. mi sembra eccessivo.
Nadir imbranata!
Devo scriverlo 100 volte sulla lavagna...![]()
finalmente funziona di nuovo internet....yeeeeeeeee.....
mi sei mancato mondo!!!
ahi...la pancia!!!E che palle!!!!
![]()
..mah.. che periodo di biiiip.. quando finirààà?????
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
"Vi mando per mail tutti i moduli perchè cosi risparmiamo anche di stamparli: tra poco non avremo più neanche carta per le fotocopie, e non abbiamo i fondi per acquistarla".
![]()
Vabbè...sono una donna impegnativa!![]()
cacchiarola....finalmente ho dormito un pò
...mi ci voleva...me lo meritavo!!!
Vabbè..ora però è il caso di andarsi a lavare la faccia e farsi quella 30 di caffè...
...perchè sonno porta sonno!!!
P.s. è normale dormire ad oltranza, no?!?!Se nessuno ti sveglia!!![]()
Voglia meno di zero di andare fino in centro a prendere quel libro....ma non poteva passare lei???? Nooooo
Con il freddo che fa....e per di più all'ora di cena....ed è anche il compleanno di mia mamma, che festeggiamo proprio stasera....qualcos'altro?
Prego, si faccia avanti qualche altra rottura di balle, oggi sto facendo il pieno![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Segnali positivi era anche ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perchè non trovo un lavoro che mi piace?!!!!!!
(... va bene uno anche se non mi piace, purchè pagato in maniera decente)
Ok, ok.......tra un'ora devo stare sotto la doccia, me lo impongo
Non posso ridurmi ogni volta a fare la doccia a mezzanotte![]()
Sono stanca...ed esaurita!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
forza amore
![]()