• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 444 di 4859 PrimoPrimo ... 3443944344424434444454464544945449441444 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,646 fino 6,660 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Romy
    cmq io ti ho visto una sola volta,e stranamente mi ricordo benissimo di te,di solito mi dimentico sempre i visi di tutti!!
    non sono fisionomista (si dice così?)

cmq mi avevi fatto una bella impressione

Anch'io penso di ricordarmi di te perchè ero contenta di averti conosciuto e la il tuo viso mi è rimasto impresso!
    Però è strano perchè quando so che abbiamo esami insieme, tipo quello di sociale recupero crediti, a volte ti cerco ma non ti trovo... allora ho pensato che magari non mi ricordo bene però penso di si, anche perchè su ops avevi la tua foto... forse semplicemente non ti vedevo

Ah, noooooo scusa romyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
    Per un attimo pensavo avesse scritto gwen!
    Di te mi ricordo benissimo!!!!
    Ci ha presentato Las, ero molto contenta di conoscerti!!!!
    Mi ricordo bene il tuo viso anche se pure io ti ho visto solo quella volta...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si si confermo ero con Las!!!!

Quel giorno ti ho fatto una bella impressione????
    Ahahahaahaa ma se sembravo un'handicappata perchè mi sono impampinata mentre parlavo davanti a tutta quelle gente che vergogna, mi avrai preso per stupida!

Tu invece mi sei sembrata molto dolce! Io ti ricordo così e allora ti immagino sempre così quando leggo i tuoi post!

beh eri un po emozionata all'inizio ma poi hai tirato fuori la grinta,ie dopo quando ci siamo presentate si vedeva subito ke sei una persona molto disponibile e altruista,poi capto quado qualcuno è un po come me( infatti abbiamo molto in comune per quanto rigurda gli impegni in chiesa) io invece di solito appaio molto antipatica e acida,credo sia una mia forma di difesa, ma quella sera ero di buon umore e sopratutto c'era una sorta di unione solidale fra tutti quelli ke c'erano e mi sentivo molto amichevole.

si, quello è vero: c'era una sorta di unione solidare!
    Però non mi sei affatto sembrata antipatica, avevi il visino dolce dolce forse perchè sei piccolina, bassottina come me

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Siiii, confermo Tiesisna è un angioletto d'oro !!!!!!!!!

Romy nn ti conosoco, ma a me qui hai sempre fatto un'ottima impressione, si si sente che sei una bella persona !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

siiiiiiiiiiiiii siamo piccoline!!!! ma nella botte piccola c'è il vino buono!!!

si, diciamocelo per consolarci!!!

Originariamente postato da Mariella
    Siiii, confermo Tiesisna è un angioletto d'oro !!!!!!!!!

Romy nn ti conosoco, ma a me qui hai sempre fatto un'ottima impressione, si si sente che sei una bella persona !!
    Grazie Mary
    cmq ho notato ke in questo forum bene o male siamo tutti gentili e disponibili e ki non lo è..............beh alla fine viene smascherato
    cmq a volte (e nella maggior parte dei casi funziona) ho una sorta di sesto senso su quelli ke postano,ad esempio di te mary ho un idea di persona molto sensibile, buona,affidabile e quasi materna!
    sicuramente non sei impulsiva(io ogni tanto lo ammetto lo sono) ma riflessiva! o almeno questa è l'impressione ke mi hai fatto!

Si si si Mary è un amore!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Carine voi , grazie !

Insomma Romy un pò e un pò, purtroppo per alcune cose dovrei contare sino a 10 e nn lo faccio sempre... Magari a me succede ke se sono stressata dopo ke akumulo sbotto e divento addirittura cattiva con ki mi ha portato al culmine .
    Ultima modifica di Mariella : 31-01-2006 alle ore 16.53.03
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

e fai bene!!! non si può essere troppo buoni con chi ci ferisce o ci fa qualke sgarro!!io di solito sono dolcissima ma quando mi fanno inc........ o mi sento presa in giro divento una serpe velenosa!! quando ce vo ce vo!!
    beh ora riprendo con lo studio!!!un bacione

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    io invece di solito appaio molto antipatica e acida,credo sia una mia forma di difesa,
    Nemmeno a me, per quel poco che ti ho vista, sei sembrata antipatica e acida

A me per fortuna mi hanno incontrata in pochi e poche volte e non devo aver fatto questa grande buona impressione

Pagina 444 di 4859 PrimoPrimo ... 3443944344424434444454464544945449441444 ... UltimoUltimo

Privacy Policy