scivolo sempre più verso il basso.
scivolo sempre più verso il basso.
mi dà fastidio tuttotranne i we
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
da quando in questi giorni nn fumo ho una fame allucinantee nn va mica bene
ufffffff...finirà tutto questo????
![]()
fascinoso siciliano...chissà se hai davvero la voce di Al Pacino???
(sarebbe troppo erotica...)
che stanchezza.... per che cosa poi??
perchè ogni volta che litighiamo.....
finisco col sentirmi in colpa io...anche se sbagli tu?????
Ma mi domando un pò se sia giusto comportarsi in questa maniera, fare finta che 'sta roba non mi pesi e rincorrersi come a 17 anni, bih boh bah chi lo sa. Sai, mi andrabbero bene anche i segnali di fumo, fai un pò tu.
Ultima modifica di Biz : 11-12-2008 alle ore 01.23.20
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pessima figura ieri
Scusami.
Non volevo deprimerti.
Invece ho "sguinzagliato" totalmente i miei pensieri. Sarà stato per colpa dell'alcool.
Ho pianto tutta l'ora. Caxxo.
Scusa...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei comprarti un regalinoma non so cosa
e poi..non te lo meritiperò io son la solita scema
ed è difficile andar avanti fingendo che sia tutto ok, ed infatti ogni 48 ore entro in crisi![]()
Tra l'altro spesso mi sfogo proprio con tecerto pequena mi ha abbandonata
![]()
Non ho capito se ho perso o se non ho mai lottato![]()
sono CONFUSAAAAAAAA!!!!!!!! ormai sono quasi certa di avere una doppia personalità, come si fa a desiderare cose contrastanti tra loro?
o sarò proprio scema?
Wanda[/SIZE]
Già. Ecco com'è sentirsi trattare con noncuranza e superficialità.
Non è una cosa tanto simpatica, vero? Si sente la differenza, vero?
Perchè sono buona ma non fessa, e di sicuro non mi ci faccio trattare.
uff... perchè stasera non ho nessuna voglia di andare??? ... no vabbe si che lo so.... però non dovrebbe proprio essere così è che cavolo!!
uff.........
che dite almeno qui posso urlare? AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
magari lo potessi fare davvero...
perchè tendo all'autodistruzione?
Wanda[/SIZE]
quando non si sanno le cose si campa molto meglio.forse l essere umano dovrebbe essere un pò più stupido.
sarai andato da lei ora....sai che ti dico????STI GRAN KAZZI....io mi sto impegnando per dimenticarti e credo di essere in grado di non ricercarti per un pò almeno...e quando avrò chiuso del tutto..io non torno mai indietro...