• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 444 di 1285 PrimoPrimo ... 344394434442443444445446454494544944 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,646 fino 6,660 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #6646
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  2. #6647
    Depeche Mode - Never Let me down again
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  3. #6648
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    all those yesterdays - pearl jam

  4. #6649
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Stavo per aprire Duran Duran - Ordinary world e poi mi è caduto l'occhio su Giorgia - Gocce di memoria

    ....


  5. #6650
    there is a light that never goes out - the smiths
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #6651
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    inchiuvatu - Inchiuvatu

  7. #6652
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    shiver - Coldplay

  8. #6653
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Duran Duran - Ordinary world
    seguiti da
    Dream Theater - Endless sacrifice
    Dream Theater - In the name of God

  9. #6654
    Duran Duran - Serious
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  10. #6655
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Manic Monday - Bangles.


    Six o'clock already I was just in the middle of a dream
    I was kissin' Valentino by a crystal blue Italian stream
    But I can't be late 'cause then I guess I just won't get paid
    These are the days when you wish your bed was already made.
    It's just another manic Monday (oh-woe)
    I wish it was Sunday (oh-woe)
    'Cause that's my Funday (oh-woe)
    My I don't have to runday (oh)
    It's just another manic Monday.
    Have to catch an early train, got to be to work by nine
    And if I had an air-o-plane, I still couldn't make it on time
    'Cause it takes me so long just to figure out what I'm gonna wear
    Blame it on the train but the boss is already there.

  11. #6656
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Senza ali- Giorgia

  12. #6657
    Originariamente postato da Accadueo
    inchiuvatu - Inchiuvatu

    Belli..belli...fenomenali...troppo belli...si si...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  13. #6658
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Pale Blue Eyes - Lou Reed

  14. #6659
    CCCP - Curami!
    sono la terapia...sono la terapia...sono la terapia...sono la terapia...sono la terapia...sono la terapia...sono la terapia...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  15. #6660
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Tracce di te - Francesco Renga

Pagina 444 di 1285 PrimoPrimo ... 344394434442443444445446454494544944 ... UltimoUltimo

Privacy Policy