E buongiorno
Fuori nebbione stile Londra 1950![]()
E buongiorno
Fuori nebbione stile Londra 1950![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io sto meglino,
raffreddore in via d'uscita
....
tosse....in via di liberazione dalle vie respiratorie
motore...arranco...
vista...occhi stanchi e un po gonfi...
mani....congelato ..
testa...dolente ma sveglia
....
capitano, pronti al decollo?
ma si....
proviamo...
a limite c'è il paracadute...
....non sto impazzendo, ho solo dato l'orale dell'EdS e sono stanca e voglio fare giardinaggio....altro che psicologia....
ho bisogno di disintossicarmi.....
ciao palli....buono studio e buona vita
palla vorrei fossi di cristallo per romperti..e vorrei che contenessi acqua per inondarmi e farmi navigare velocemente e lontano.. il rischio è affogare, ma lo corro volentieri..

2 pagiiineeee!!!!!l'obbiettivo si avvicina...
![]()
Verena hai visto??? comunque![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ragà lo so che sono bellissimanon c'è bisogno di darmi la reputazione a ogni cosa che scrivo...
qui "rischio" di arrivare a 3000 punti reputazione entro l'anno!!! e allora si che
![]()
![]()
Se vuoi ti voto io negativo e vai giù di 500 punti in un colpo
Scherzo eh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
già ci ha pensato una ragazza a darmi voto negativo e se non rischiassi il ban (non perchè sia stata minacciata di ban ma se dico alla tipa .... lo rischierei)
Sono sonno dipendente![]()

Lucy...è un problema di tutti!!!....prima delle 9.30 la mattina non riesco a mettere i piedini fuori dal letto....
....
ma...quota 5!!!!![]()
![]()
![]()
stamattina lo studio non ha voglia di tenermi compagnia... e l'esame è tra TRE giorni, come faccio?![]()
eva come ti capisco
mi mancano 10 pagine che non voglio assolutamente fareho una febbriciattola che viene e va cio significa che molto probabilmente domani sera non esco e mi gioco anche sabato prossimo che ho un compleanno
quindi 15giorni senza vederci
ma da un lato meglio cosìsia se prende la rivelazione shock bene sia se la prende in male , abbiamo un pò di tempo per elaborare
prometto che cercerò di attenuare il mio lato marzulliano se no veramente sta storia non decolla![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 01-02-2008 alle ore 12.48.18
Euphoria deprimiamoci insieme!!!![]()