Lucy io non ti ho mai conosciuta ma a me piaci!
(giornata sdolcinata oggi!)
Lucy io non ti ho mai conosciuta ma a me piaci!
(giornata sdolcinata oggi!)
E io non piacciu a nessunu..![]()
![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooo Luneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Sei carinissimaaaaaa!!!
Romy non te l'ho mai chiesto: tu in che classe insegni?
I miei sono in quinta elementare, ma iniziano il catechismo dalla seconda![]()
Gghghghg grazie Tiess,molto spontaneo!Originariamente postato da Tiessina
Noooooooooooooooooooooooooooooo Luneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Sei carinissimaaaaaa!!!
![]()
Era sincero!
rc guardavo bene la tua foto... non è che sei bionda ora? Assomigli all'amica diuna mia amica, che ho conosciuto al suo compleanno ed era in psicologia e il nome iniziava con la r! Non sarai mica tu???La mia amica compie gli anni a Dicembre...
Nooo ho i capelli Nerissimi anche se prima li avevo castani...Originariamente postato da Tiessina
Era sincero!
rc guardavo bene la tua foto... non è che sei bionda ora? Assomigli all'amica diuna mia amica, che ho conosciuto al suo compleanno ed era in psicologia e il nome iniziava con la r! Non sarai mica tu???La mia amica compie gli anni a Dicembre...
e poi mi chiamo Roberta (nome bruttissimo)... se volete potete chiamarmi roby... lo preferisco... comunque non credo di conoscere la tua amica... non mi viene in mente nessuno!
![]()
Quella che dicevo io si chiama proprio Roberta, ma evidentemente non sei tu perchè non sei bionda! Peccato![]()
Lo so Tiess,era una battuta..
Oggi ero vicino alla facoltà in macchina e stavo facendo passare i pedoni sulle strisce,e chi mi passa davanti???LASIO..
MI sono venuti istinti strani!![]()
![]()
Pensa che quando mi sono iscritta al primo anno della triennale c'era una mia omonima (stesso nome e cognome!)... una coincidenza allucinante ... comunque penso che non abbia più continuato ... Non l'ho più rivistaOriginariamente postato da Tiessina
Quella che dicevo io si chiama proprio Roberta, ma evidentemente non sei tu perchè non sei bionda! Peccato![]()
Non conosco il suo cognome però ti assomigliava! Beh, se avesse avuto anche il cognome uguale al tuo sarebbe stata una coincidenza incredibile!!!!! Impossibile!
chissà, magari ti ho già visto all'università... di solito parlo un po' con tutte
Io mi sa che non ti ho mai vistomi è venuta in mente quella ragazza, ma escludendo lei mi sa che non ti ho mai visto...
capitoOriginariamente postato da Tiessina
Io mi sa che non ti ho mai vistomi è venuta in mente quella ragazza, ma escludendo lei mi sa che non ti ho mai visto...
![]()