ma chi me lo fa fare mi dico!! di svegliarmi alla solita ora prendere un sacco di pioggia per che cosaaa!!!?' per chiiii!!! ???
ma chi me lo fa fare mi dico!! di svegliarmi alla solita ora prendere un sacco di pioggia per che cosaaa!!!?' per chiiii!!! ???
Perchè dovrei?![]()
Alzare la cornetta e dire" a ringraziamo ma il suo CV non ci interessa " è troppo disturbo?? o mandare una mail quella non costa nulla, prepararne una pre compilata da inoltrare a tutti di routine no?? non avete una tirocinante a cui far fare queste cose maledette?? nooo?? tenete tutti in sospeso cosi??
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Hai visto come ero serena e felice ieri?
E' stato grazie a te.
Oltre ad un bravissimo psico, sei anche un grandissimo uomo.
Mi dispiacerà doverti dire addio.
Non è quello che voglio, ma è ciò che sento.
Senza S. nulla ha più senso.
Continuare solo con te non mi dispiacerebbe, ma ci sono troppi ricordi che fanno male.
Avremmo dovuto incontrarci prima. Allora sì che avremmo potuto iniziare un qualcosa. Una sana terapia.
Non a caso, dentro al cd che vi ho dato ho voluto mettere anche un tassello di un puzzle. Ce l'ha LEI quel tassello che mi manca. E' in mano sua. Tu ed io non possiam farci nulla.
Sparisce lei. Sparirò anche io.
Ti voglio bene, caxxo.
Ma non riesco ad affezionarmi di più.
Con un maschio non ce la faccio.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
basta...spero,d ora in poi di riuscire in maniera decente con gli esami,l anno prossimo mi devo,mi voglio laureare...il resto se ne andasse a fare in culo...sono stanca di disperarmi sognando cose che desidero da morire...se la mia vita dev essere uno schifo...eh..pace,forse è meglio andare avanti in maniera mediocre piuttosto che continuare a sognare cose che mi fanno male perchè non ci sono e che ho la vaga sensazione non ci saranno mai.
ceeeeeee sono un disastro
oggi non ne ho combinato MEZZA giusta
prima con tepoi il treno
ed ora![]()
![]()
come si fa a smettere di sentirsi in colpa e inferiori in ogni situazione?![]()
sto cercando di rimanere a galla,so che sei accanto a me e che il tuo silenzo è un volermi dire quanto mi vuoi bene ,ma....a volte vorrei ..no...no nie'...
mi sto scocciando seriamente.... per me è inconcepibile.... contenti voi...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ti stupirò.
Riuscirò a dirti "addio" guardandoti negli occhi e senza far uscire nemmeno una lacrima.
Poi fuori da quella stanza probabilmente mi scaglierò contro il muro, ma non importa. Tu non lo saprai mai.
E così non sei più con me....devo accettarlo. Tutto finisce. L'importante è non scordare ciò che è stato.
Ti voglio bene e lo so che in fondo me ne vuoi anche tu...ma non puoi dirmelo!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ma perchè oggi non ti sei mai connesso???è una cosa stranissima....mica sarà successa qualche altra cosa???
cmq spero veramente che mercoledi ti farai sentire e che dopo questa cosa cambi qualcosa in meglio...
..lontana da tutti e risentita e non più con la stessa voglia di disponibilità di prima nei confronti degli altri..ci sei ok, nn ci sei, fa lo stesso![]()
meglio sola che male accompagnata...tu sei una di quelle persone che sfruttano le debolezze degli altri x farsi forti...ti meravigli che gli altri mi vogliano bene ma di cosa ti meravigli?forse xkè io sono un a persona ragionevole,sempre al mio posto,mai maleducata o cattiva senza motivo..solo con te perdo tutte qualità perchè sei talmente viscida e stronza che mi fai perdere le staffe...sei mia sorella ma per me un estraneo è meglio...ormai è un anno che mi metti in croce ma del resto l'hai fatto tutta la vita...hai sempre voluto quello ke avevo io sia ke erano oggetti materiali che persone..ti sei sempre intromessa nei miei rapporti rovinandoli...hai distrutto le mie amicizie e mi vieni a dire che sono sola..ma è colpa tua..perchè non sai stare al tuo posto..vorresti essere me e nn so perchè...è iniziato tutto dalla tua invidia per il mio fisico e ora vuoi tutto...e il pc,le scarpe,il ragazzo,le amiche...e in più ci metti la cattiveria...sai bene che io mi affido solo alle persone che conosco bene,costruisco i rapporti di amicizia piano perchè ho bisogno di fiducia e ogni qual volta lce la faccio tu ti metti in mezzo e crei scompiglio...ma chi sei?che vuoi?vuoi farmi male per stare bene tu?no non te lo permetto...io forse sono troppo permissiva con te e lo faccio per quieto vivere..per non far rimanere male i nostri genitori..ma tu mi porti all'esasperazione...esci e sei bella tranquilla, torni a casa e mi punzecci,fai le battutine sarcastiche,pretendi di essere servita e riverita...ma veramente fai???no basta....
io devo trovare un rimedio per metterti a posto una volta e per tutte...devi imparare la lezione...così forse avrai un motivo per andare a dire alla gente che io ho la cazzimma...cioè io nn lo so se è normale che gente che vedo poco e niente o i miei stessi parenti mi devono giudicare per quello ke esce dalla tua bocca...sei una vipera velenosa!se lo facessi io allora si che potresti dire ke ho la cazzimma!!invece no io i miei conflitti con te li tengo per me...perchè sono riservata e perchè voglio che le persone capiscano da sole con chi ho a che fare..
dici che la tua amica è più sorella di me...e va bene ma cosa la rende più sorella?il fatto che ti fa le cazzimmate di nascosto?la cattiveria?le prese in giro?o il fatto ke ti dice sempre si così la porti a spasso con la macchinina?sei un'illusa..
io sono figlia unica per quanto mi riguarda tu sei un'estranea...non ho sorelle perchè un legame così con te l'ho potuto creare..
dici sempre che hai ragione tu ma guarda le cose da un punto di vista diverso...nn dico il mio..semplicemente uno diverso e capisci che sbagli..che certe cose non si fanno e non si dicono...che la cattiveria ce l'hai nel sangue e che non basta fare buon viso a cattivo gioco per considerarsi buoni..bisogna avere il coraggio di prendere posizioni,di fare quell ke è giusto anche se non ci va, di dire ho sbagliato perchè è la verità, e se ti sarai comportato correttamente allora puoi avere il perdono..
tutte queste cose tu le sai perchè te l'ho dette un milione di vole e l'ho scritto qui ne "le parole che non dici" solo perchè dopo un anno sono stanca di ripetere l mio pensiero..xkè ottusa come sei nn cambierai mai idea..ma ricordati che solo gli stolti non cambiano idea...
non riesco proprio a dimenticarti, per quanto io possa sforzarmi, possa guardare nuovi orizzonti..il tutto non ha senso..e mi accorgo sempre di più che solo tu potresti dare il più bel senso a questa vita..
mi sento allo sbando.non riesco a trovare un senso nella mia vita,probabilmente perchè un vero senso non c è.non so cosa devo fare per cambiare le cose.