vorrei che domani ti dicessero di sì![]()
vorrei non fare incubi almeno per qualche giorno,e vorrei che l'esame del 15 mi vada bene
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei iniziare una nuova vita...vorrei trovare il coraggio di fare tutto quello che desidero e non oso per paura...
vorrei che venerdì sabato e domenica ci sarà tanto sole![]()
Hakuna Matata
*vorrei riuscire a partire con te per la Sicilia, come mi hai proposto ieri;
*vorrei abbandonare il lavoro e tutto il resto e correre da te in questo preciso istante;
*vorrei vedere le mie fatiche compensate e riconosciute, visto che mi sono data molto da fare, anche troppo!!!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 12-11-2007 alle ore 14.51.28
Vorrei...essere un tantino più fortunata negli studi...Non dico tanto..ma un po...
vorrei che le persone fossero più chiare!
essere felice..almeno un po
Vederti stasera....![]()
un pochino di felicità...![]()
vorrei che fosse già tutto pronto![]()
Hakuna Matata
Vorrei che le cose fossero piu semlici...e un tantino meno dolorose
* vorrei delle cose semplici
* vorrei raggiungere solo un po' di stabilità e serenità
* vorrei che mia madre si preoccupasse meno
* vorrei passare questo natale serena
soldi a palate