• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 446 di 1044 PrimoPrimo ... 346396436444445446447448456496546946 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,676 fino 6,690 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    rieccomi ragazze. per la cronaca. non sono sparita xke incinta : venerdì è morta la nonna dell mio boy , così giovedì sera mi sono imbarcata sul primo treno disponibile e mi sono fiondata a casa....lo stress ha fatto si che le mestruazioni arrivassero...in stile tsunamie in questi giorni di frenesia hanno dato + fastidio del solito. va beh...è andata così. siamo rimasti entrambi senza nonni
    e anche la pseudodieta è andata...domani ricomincio, su....
    un bacio a tutte

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    mi dispiace molto, un abbraccio forte mary

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Mary

Io ho il fegato che protesta per i dolci che ultimamente mi sono lasciata scappare...
    Per cui da oggi disintossicazione dagli zuccheri e affini....
    E domai per colazione delle schiacciate al kamut salate...oltre alla solita frutta fesca e secca e al caffè e il succo che finalmente mi sono presa al supermercato...

Ora a nanna dopo essermi fatta la mia tisana liquirizia-sambuco e frangula...disintossicante e coadivuante intestinale....

A domani, notte

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ieri sera, prima della pizza mi sono mangiata non so quante noccioline tostate salate, sapendo benissimo che mi fanno stare male....e infatti sono stata male tutta sera....ma forse non sono state solo le noccioline....sembra quasi l'influenza intestinale in arrivo....help!!!
    Almeno posso dire che di quello mangiato ieri non mi è rimasto niente!
    Oggi the caldo e qualche biscotto. Pranzo non so, prob niente, devo andare a lavorare e non mi va di stare male in giro..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno.
    Io da martedi ho sgarrato alla grande: compleanno di andrea, laurea della coinquilina, compleanno della nonna di andrea, weekend a casa dei genitori di andrea. Cmq...ho preso 1 kg..penso sia gonfiore. Ma oggi, dopo il corso in palestra!!!!!!!
    Ho lasciato il pranzoa casa...prenderò uno yogurt da bere al supermercato.

Mmm....per ora non ho molta testa per pensieri programmati (vedi dieta, palestra, impegni...)...questo fatto del lavoro mi sta uccidendo. Non si muove nulla...mi sto preoccupando..non ero mai stata ferma per piu' di 1 mese

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze
    si prospetta una settimana difficile e per certi versi decisiva
    spero solo di riuscire ad andare in palestra
    nella mia gavetta: pane, broccoli, 2 uova sode e tanta voglia di un caffè caldo

Anche per me si prospetta una settimana (non per certi versi ma interamente) decisiva....Pensate che Andrea come fioretto ieri sera ha pure letto in Chiesa

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ragazze
    si prospetta una settimana difficile e per certi versi decisiva
    spero solo di riuscire ad andare in palestra
    nella mia gavetta: pane, broccoli, 2 uova sode e tanta voglia di un caffè caldo
    Allora incrociatissimeeee

Pranzo: petto di pollo + spinaci + ananas

Cena, penso che faro' un piatto di pasta...o se la genitrice ci ha pensato in anticipo un piatto di minestrone (che sarebbe anche piu' depurativo)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non c'entra molto con la linea ma...ehm...pareri per quanto riguarda i fiori di bach?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    grazie Ale
    vado a pranzo, non ce la faccio più a stare seduta!

Eccomi...scappata a casa per pranzo....2fette di pancarrè di farro con 2 scaglie di grana e 2 foglie di lattuga...capisco sempre piu' che la mia vita necessita di stabilità.

speriamo nel nuovo anno...

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Non c'entra molto con la linea ma...ehm...pareri per quanto riguarda i fiori di bach?
    Dunque.
    Sono ottimi.
    Il principio che ne sta alla base, in parole molto semplici, e' prendere la sostanza attiva di una pianta (fiore) e diluirlo, poi diluire ancora il diluito, poi diluire di nuovo...e cosi via per un certo numero di volte.
    Alla fine in teoria non dovrebbe restare che...acqua...
    Ma in realta' Bach sosteneva che in qualche modo l'energia del principio curativo della pianta rimaneva, con questo processo, come "impressa" o "memorizzata" dal liquido che se poi assunto favoriva la risoluzione dei disturbi correlati.

Di norma e' un omeopata che prescrive la terapia con i fiori di bach.
    Ma oggi si trovano anche in erboristeria e uno degli altri sistemi usati per capire quale faccia al caso nostro e' fare, sul posto con l'erborista (che se e' bravo lo fara' in modo preciso) un piccolo test che ci consenta di capire quale preparato usare.

Io ne ho trovato giovamento, ma solo per periodi di tempo limitati.
    Poi il mio fegato, molto sensibile, li rifiutava.
    Allora era come se il mio corpo mi avvisasse che il disturbo era curato e non ne avevo piu' bisogno.

Qui un sito utile http://www.fioridibach.it/

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    lo stress ha fatto si che le mestruazioni arrivassero...in stile tsunami

Oddio..cicciuzza, quanto ti capisco.....
    Tornando seri...lo sai che può essere uno dei sintomi della PCOS?
    Già fatto gli esami del caso?
    Comunque...la mia cara metformina, invece, continua il suo effetto bislacco...
    cioè:
    niente per due mesi puoi...meno due chili nel giro di due settimane....
    Dopo una modica attesa di ..cosè, 6 mesi? (da quando frequento il club della linea..) son riuscita a perdere ben...3 chili!
    Cioè, un chilo al mese...con oscillazioni del peso...ehm...curiose...

ancora grazie a tutte dei complimenti...vedrò di essere all'altezza
    Stendo un velo peloso sull'altro settore della mia vita che mi crea qualche problema ( o contribuisco alla depressione collettiva) e ringrazio la mitica ale per i materni consigli via mail.

Veniamo alla dieta:
    - colazione(alle 5, poco nervosa, eh?): Pane integrale con miele e latte scremato.
    - merenda: 1 yogurt vitasnella
    - Pranzo: (in bilico sulla scrivania, perchè l'informatico dell'ufficio doveva cincionare col pc e la centralina elettrica e non andava neppure internet! ) : 50 gr di penne al kamut, 300 gr di carciofini surgelati, 2 cucchiani d'olio, 20 gr. di speck, 30 gr. di scamorza.
    - merenda: una mela bacata
    - cena: credo una barrettina pesoforma strafocchiata durante il corso di inglese...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Dunque.
    Sono ottimi.
    Il principio che ne sta alla base, in parole molto semplici, e' prendere la sostanza attiva di una pianta (fiore) e diluirlo, poi diluire ancora il diluito, poi diluire di nuovo...e cosi via per un certo numero di volte.
    Alla fine in teoria non dovrebbe restare che...acqua...
    Ma in realta' Bach sosteneva che in qualche modo l'energia del principio curativo della pianta rimaneva, con questo processo, come "impressa" o "memorizzata" dal liquido che se poi assunto favoriva la risoluzione dei disturbi correlati.

Di norma e' un omeopata che prescrive la terapia con i fiori di bach.
    Ma oggi si trovano anche in erboristeria e uno degli altri sistemi usati per capire quale faccia al caso nostro e' fare, sul posto con l'erborista (che se e' bravo lo fara' in modo preciso) un piccolo test che ci consenta di capire quale preparato usare.

Io ne ho trovato giovamento, ma solo per periodi di tempo limitati.
    Poi il mio fegato, molto sensibile, li rifiutava.
    Allora era come se il mio corpo mi avvisasse che il disturbo era curato e non ne avevo piu' bisogno.

Qui un sito utile http://www.fioridibach.it/
    Grazie Alessia
    A me servirebbero fondamentalmente per il mal di stomaco...è il mio punto debole dove si ripercuotono lo stress, la tensione, il nervoso e la tristezza...ed in periodi particolari, come questo in cui proprio non mi sto facendo mancare niente, mi sento lo stomaco strizzato e oltre al malessere generale non riesco nemmeno a mangiare, nonostante la fame non mi manchi...
    Ora provo a fare il test che c'è nel sito...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Ciao a tutte ragazze!!!

è vero è da un po' che non scrivo..grazie per averlo notato!ma tra il lavoro, croce rossa e vita sentimentale mi sono persa un po'..poi ho dovuto leggere tutto quello che mi sono persa e ora rieccomi qui..il mio peso è stabile 66.7..ho abbandonato un attimo la palestra..ma stasera..udite udite..comincio il corso di balli caraibici!!non vedo l'ora che siano le 21.00!!!!

diario..
    colazione: biscotti con crusca vitasnella + the caldo
    pranzo: scarole con 3 philadephie mini alle erbe + arancio
    merenda: the caldo..ma mi farà male??è quello in cialde..
    cena: non ne ho idea..

un abbraccio a tutte per le novità che ho letto e anche a chi le sta aspettando

un a chiara!

anche pax è da un po' che non si vede..no??

Pagina 446 di 1044 PrimoPrimo ... 346396436444445446447448456496546946 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy