ca..o se vedi la porta chiusa non ti viene in mente che sto studiando porca paletta.......e se entri e vedi il pc spento..............non capisci che non è il caso di rompere...........a me delle tue fottute lune della tim nno me ne frega una cippa............ma fatto sta che sto al pc.ed addio studio.........sei il solito egoista del cacchio............







............



nn sopporto più niente e nn mi sopporto..nn ho nemmeno la solita voglia di andare in giro e fare regali nè tantomeno di riceverli..si prospetta proprio un bel natale
sarà tutto quello che ho passato o meglio rivissuto o la sindrome premestruale?
odio stare in questa maniera, mi sento in balìa degli eventi e priva di forze, nn solo fisiche, ma proprio cerebrali..
Grazie
