Quelle della colonna sonora di Ally McBeal!!!!!
Scegliete mai di ascoltare qualche canzone triste, o che vi ricorda qualcosa, perchè volete piangere?
Quelle della colonna sonora di Ally McBeal!!!!!
Scegliete mai di ascoltare qualche canzone triste, o che vi ricorda qualcosa, perchè volete piangere?
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!
Molto spesso......x abbandonarmi!!!
Quale canzone vi fa più piangere??
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

hotel supramonte di de andrè![]()
bellissima!!!!!!!!
vi piace il jazz?
adoro ascoltarlo, ma ballarlo ancora dippiù
Il cibo che più vi piaceva da bambini? a me il daniiiiiiito![]()
domanda difficile... mi ricordo che mia mamma mi comprava sempre la ricotta e la finivo tutta.. possibile che non mi piacevano le cose intrugolate???
Ah ecco si!!! L'ovetto kinder!!!! meno male... stavo quasi pensadno di essere una bimba anomala....
e quello che odiavate?? io il fegato (quello lo ricordo benissimo!)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

il pesce![]()
la razza di cane che ti piace di più?
mi piacciono anche i bastardini... ma le razze che piu' mi piacciono sono i boxer (per il carattere) e i golden retriver!!
raccogliereste un cane dalla strada?
vincere o perdere
attendiamo iscritte

ne raccoglierei mille di cani dalla strada!!io amo gli animali!
![]()
fai volontariato?
no... ma solo perche' lavoro. E non ce la farei a lavorare mezza giornata e studiare e, in piu', a fare volontariato. Se pero' non lavoravo lo avrei fatto sicuramente!!
a questo punto chiedo l'altra faccia della medaglia.... lavori?
vincere o perdere
attendiamo iscritte

beh suono in vari concerti durante l'anno e d'estate ho miliardi di matrimoni!diciamo che per ora riesco ad avere due soldi guadagnati da sola facendo una cosa che amo tantissimo!
una vera fortuna!
![]()
se tu potessi in che associazione faresti volontariato?
TELEFONO AZZURRO!!! o qualsiasi associazione per bambini.
te fai volontariato?
vincere o perdere
attendiamo iscritte

sicon gli Animalisti Italiani! vado poi a suonare al Meyer con la mia arpina celtica per i bambini
ieri mi sono finalmente iscritta ad emergency, m piacerebbe aiutare anche loro, ma ho paura che sarà difficile trovare altro tempo!
![]()
condividi qualche passione, qualche hoobby in particolare con il tuo ragazzo?
il ballo... la passione per i bambini... e ora la passione per la nostra casetta che si sta costruendo....
te?
vincere o perdere
attendiamo iscritte

l'amore per gli animali, la grande stima per emergency e gino strada!condividiamo gli stessi ideali!
secondo te è possibile un'amore tra due persone che hanno idee e modelli di vita molto diversi?
idee e modelli di vita molto diversi? per me no.... io devo poter condividere con lui le idee che ho sulla vita. cioe' non mi interessa discutere per una serata o per tutti i giorni, ma (per esempio) sull'educazione dei futuri figli dobbiamo essere d'accordo, come sullo stile di vita da adottare in due (poi magari lui va a ballare da solo e io gli sbraito dietro... ma questo ai fini della coppia non serve, il giorno dopo e; tutto passato).
Io la penso cosi.. quindi la mia risposta alla tua domanda sarebbe no... pero', siccome e' una domanda interessante la rigiro..
è possibile un'amore tra due persone che hanno idee e modelli di vita molto diversi?
vincere o perdere
attendiamo iscritte