quello di fronte ad informatica mi sembrava onesto....
quello di fronte ad informatica mi sembrava onesto....
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
e oggi biz diventa un anno più vecchio![]()
auguri biiiiiiiiz![]()
![]()
ma daiiiiiiiiii...
tanti 'uguri a te tanti 'uguri a te...tanti 'uguri a Biiizzzz....tanti 'uguri a teeeeeeeeee!!!!
speriamo ti regalino un altro profumo!!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Siiiii
Grazie
O un profumo o una maglietta, queste sono le opzioni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vedrai che la tua morosa ti acconteta....
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Non vedo morose all'orizzonte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si si...intorno agli 8 euro è il prezzo giusto...![]()
Eh eh...Biz parla per il vecchiume altrui,ma anche lui non scherza.......ragazzi oggi annuncio la mia prima lode sul libretto...
....e adesso sono ufficilamente in vacanza...da oggi solo dormite e tanto tanto tanto tanto
....
Dai sabato vieni al Beach party
Non devi preoccuparti del dormire, non si dorme
This is a blog
This is not a link.
Troppo festaioli in questo forum, non va bene eh
Calmatevi!!!![]()
This is a blog
This is not a link.
Mi sono svegliata adesso.. Ma è la festa al lido di Venezia post Redentore?
No quella è un'altra
Questa è a Castelfranco Veneto più vicina, più comoda e migliore
Se trovi il modo di venire, smsizzami![]()
This is a blog
This is not a link.
Credo che il sabato del Beach Party sia già passato.....ma mi sa che non sarei potuta venire lo stesso...ho passato gli ultimi due giorni in giro a Brescia e adesso sono a casuccia...
![]()
Il 24 al Banale estivo?
This is a blog
This is not a link.
ehm... siore e siori... vorrei rendervi tutti partecipi di una notizia che ho avuto ieri sera, ore 20.45... e rendervi partecipi della conseguente fifa blu che m'ha preso......
il primo agosto parto per una settimana di Abruzzo! Vado non so bene in che campo, ma uno di quelli del Trentino, a cucinare, una settimana...
Aiuto!!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"