Finalmente mi sono liberata di psicologia sociale!![]()
Brava Blò!Originariamente postato da BloodyKisses
![]()
Grassie Lune e Lolly!![]()
quest'anno ho la seconda media e il dopo cresima!!! di solito mi affibbiano sempre gli adolescenti!!!Originariamente postato da Tiessina
Romy non te l'ho mai chiesto: tu in che classe insegni?
I miei sono in quinta elementare, ma iniziano il catechismo dalla seconda![]()
il gruppo del dopo cresima l'abbiamo creato spontanemante,li ho portati l'anno scorso alla cresima e poi ci siamo affezionati
![]()
buongiornooooooooooooooooooooooo
Buongiorno ragassuole......come va???
Si studia? Bene..c'è chi si libera degli esami: COMPLIMENTI X SOCIALE!!!...e chi invece si accinge a darli...come sempre le date son concentrate nello stesso mese e a distanza di 2 o 3 giorni! Da impazzire!!
Patty..ma l'occhietto verde è il tuo?? beeeelllo!!!![]()
Parlavate di riconoscervi..di fermarvi...anch'io son timida e difficilmente fermo le persone anche se le riconosco, però, PROMETTO che se dovessi vedere uno dei vostri splendidi visini, mi fermo e mi presento! "SALVE....sono ZIA PIGI!!!" ahah ah ah ah ah divertente!!
Ovviamente voi non potrete fare la stessa cosa xkè nn ho mai reso note delle foto..mio DIO!! poverine...sarà uno shock per voi!!..cmq... se sentite una vocina che viene dal basso..molto dal basso che vi dice di essere zia Pigi...credeteci!!!![]()
![]()
Tralaltro con Lunete siamo state anche ad un appello di Masala secoli fà e non ci siamo incontrate!...cioè...io non ti ho proprio vista!!!e va bè....
poi al limite a Marzo, che sarò più libera da esami e lavoro( xkè sto per esser licenziata per crisi nel settore) magari ci si incontra per una PASTARELLA!! e quì già vedo Lasombra in corsa..la staffetta per la pasta!!!BUONAAAAA
Patty..non mi ricordo se già ti ho dato il benvenuto!! BENVENUE MA CHERIE !!!![]()
Ok...quindi...oltre Lasombra, Mariella, e Francexo, nessuno conosce la donnnnna dai mille volti...PIGI!! ta taaaa!! Continuerò la mia opera nella'anonimato!!
ih ih ih ih ih ih
Bando alle bestialità...buon studio e buona giornata CARISSIME!!!!![]()
Buongiorno a tutti,sto andando a fare un bel massaggio rilassante!!Ahhhh!
Ciauuuu Pigiiiii!!!!!!!!!!!![]()
Mi porti????
Ne avrei proprio bisogno!!!![]()
uffiiiiiiii pure io voglio il massaggiooooooooooooo
Massaggio
Buongiorno a tutti!![]()
Complimenti!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da BloodyKisses
![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutti,sto andando a fare un bel massaggio rilassante!!Ahhhh!
Ciauuuu Pigiiiii!!!!!!!!!!!![]()
Anch'io voglio un bel massaggio...................![]()
![]()
Sono appena tornata..una cosa divina...ne avevo bisogno,sia fisicamente che mentalmente...![]()
già!! ci credo, pure io li avevo fatti un periodo alle gambe, è una sensazione bellissima!