vorrei che fosse una settimana fa...e poter rivivere questi giorni "in salute"...![]()
vorrei che fosse una settimana fa...e poter rivivere questi giorni "in salute"...![]()
*liberarmi di questo senso di inquietudine
* capire se ci sono delle macchinazioni dati dalla persona che rappresento o sono io che sto loro sulle scatole
*domani avere la pazienza giusta e non perdere il controllo quando parlerò con la dottoressa
*vorrei che arrivasse al più presto lunedì così sto maledetto gruppo di lavoro tfinirà di tollerarsi...
* dormire stanotte senza svegliarmi un'ora prima della sveglia
*non aver bisogno di chili di correttore x coprire le mie occhiaie...
* vorrei capire che cavolo sta succedendo al mio blog...devo comprarmi un nuovo quaderno...non so se farlo io...o cercarne uno differente...volgio qualcosa di colorato...pagine colorate...x dar un colore differente ai miei giorni in base all'umore
*sentirti accanto, ma oggi sono distante anch da me stessa...
* vorrei riuscire x grazia divina a superare quei 2 esami, se così fosse, avrei già un posto in paradiso...
cancellare l'ultimo mese e ricominciare da zero..........
vorrei pure che fosse già martedi...
Ultima modifica di Crazymoon : 16-11-2007 alle ore 09.41.09
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
il tuo numero...e vorrei conoscerti....si può fare???se magari si crea una volta,una sola volta l'occasione....
Vorrei...che mio fratello portasse piu spesso gli amici a casa...![]()
vorrei che quincyyy sorridesse un pò di più...un abbraccio a te
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
vorrei tnate cose..forse troppe..
che pero mi renderebbero felice temporaneamente..
percio per esser piu lungimirante dico..
..voglio poter star sempre bene come ora con il mio amore..
bacio picola
vorrei avere un pò di coraggio in più per farmi quel benedetto accertamento che tanto mi spaventamannaccia
![]()
nn ne posso più, è da un anno che ho sempre lo stesso problema
![]()
vorrei poter partire quel week-end come avevamo programmato e trascorrere anche soli 2 giorni insieme a te...
vorrei che cio che sto vivendo sia vero....che continui cosi....
vorrei avere un equilibrio![]()
vorrei smetterla di essere così ostinata nelle cose inutili..
Vorrei sentirmi realizzata sul lavoro
Vorrei che mi passasse il mal di testa!!!!![]()