Aver conosciuto gli amici di mia sorella, aver visto il suo rammarico per non avermi presentato una certa persona![]()
Aver conosciuto gli amici di mia sorella, aver visto il suo rammarico per non avermi presentato una certa persona![]()
* pane bianco..insalata russa e prosciutto cotto
* riuscire a respirare....
*scrivere x te....dedicarti i miei pensieri e i miei sentimenti...
*togliere a poco a poco un po' di certezze all'altra me...che si agita perchè tu stai andando oltre i miei limiti...
Ultima modifica di lialy : 06-06-2007 alle ore 19.52.04
andrea che mi dice:stai troppo bene con questo colore di capelli!
valy
i sorrisi che riescono a regalarmi i miei amici![]()
Hakuna Matata
*la cena con le mie 4 amiche di classe un'amicizia che dura da 13 anni e che continua nel tempo
*le risate, le lacrime a forza di ricordare momenti insieme, i pettegolezzi, siamo proprio delle suocere
*parlare anche di certi agromenti e avere tutte gli occhi lucidi e opensare che 13 anni fa eravamo tutte perfette sconosciute messe nella stessa classe
*oggi6 anni
*un ringraziamento semplice,una riga, poche parole..ma una bellssima emozione
*un certo regalo comprato![]()
sentire l'odore della persona che ami
* la passeggiatina a piedi di ieri sera al colle
* sentirmi dire che era infastidito dalle troppe attenzioni del mio amico...
* essere "disturbati" dal guardiano...
* vederlo sorridere...
* sentirlo così vicino...
* le sue mani lisce lisce...
* i messagini appena arrivati....
sono cotta...![]()
rivedere Dylan e beverly hillsssssssss![]()
![]()
Assistere al vostro incontro oggi dopo un anno e mezzo in cui siete stati separati del tutto, voi che state facendo il vostro percorso tra mille difficoltà, che oggi siete venuti a prendere i vostri bimbi... è stato bellissimo! Una gioia per gli occhi e anche per il cuorelavorare a S.P. è anche questo (oltre a tutto lo schifo che mi tocca sopportare
)
RIDERE!!!!!!!!!!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
*lo shopping sfrenato
*l'abitino nero elegante
*la cena di domani
*tu
*le tue attenzioni![]()
l'abbronzatura....domani sarò perfetta![]()
Hakuna Matata
i vestitini che ho comprato oggi dopo tanto tempo...nn ricordavo più quanto sia bello tornare a casa piena di buste!!![]()
le chiacchierate con la mia sister...![]()
* un pomeriggio piacevolissimo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....