si, me le massacro ma ne salvo sempre una o due
però ho MOLTO migliorato
una volta mi mangiavo anche le pellicine (e mi veniva il giradito..che genio)
uff oggi mio figlio Tommaso riparte per il convitto...la cosa mi sballa sempre un po' i ritmi
L'utente dopo di me va a scaldarsi il latte per il caffellatte?







)
?










