idem evapeccato che da me ci sta un sole che spacca le pietre ed io a letto , stasera non uscirò e non gli passerà manco per l'anticamera del cervello , mandarmi un sms:uomini
![]()
idem evapeccato che da me ci sta un sole che spacca le pietre ed io a letto , stasera non uscirò e non gli passerà manco per l'anticamera del cervello , mandarmi un sms:uomini
![]()
buondì!
stamattina sono contenta
perchè ieri sera ho ballato la tammurriata fino allo stremo
e la pizzica, a modo nostro
e stamattina mi sento tanto tarantolata
(.......quelli della foto non siamo noi eh!)
Ultima modifica di misscabdriver : 04-05-2008 alle ore 23.10.51
I can catch happiness!
Infatti avevo comprato pure il suo libro, ben 30 euro, doveva essere assolutamente originale! Poi dovevo comprare la dispensa della sua cara assistente, ma lui...latitante...poi ho scoperto perchè, ossia l'insegnamento doveva passare ad un altro profera diventato introvabile da noi di psicologia, ma chissà poi perchè...
Parli della Conte?
Anche a me piace tanto!!!
![]()
ragà tutti a studiare...Spicciolo come ti capisco...anche a me mi pare 2 o 3 esami mi hanno fatto cambiare programma e quindi libro...invece per una (che boccia tutti) mi sono comprata il libro originale (25 euriiiii) giusto per andare a ricevimento a dire "tu hai sbagliato a corregere il compito...per forza!!) e lei per tutta risposta mi guarda e fà :"ma a me vanno bene pure le fotocopie!!!"![]()
e stato allora che volevo morire...
pensa te che per la disperazione ho provato a rivendere il libro alla libreria
![]()
(l'avevo comprato il giorno prima ed era come intatto!!!!) non mi "guardate" male dai!!!
pensa se un idea fosse già quello che vuoi , se i tuoi guai e i miei guai li scegliessimo noi , pensa se la realtà la scrivessimo noi , e allora ti chiederei , finalmente , se sei felice come non sei stato mai solo noi e le stelle....
ho quasi finito di studiare![]()
mitiu orueimitiu oruei
rooooseennaieeee
pausa ||
Ho bisogno di una pausa.......è da stamattina che studio....
sto fondendo......
voi che fate pallini??
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io ho appena finito di chattare ma ora riprendo a studiare come una forssennata (come si scrive???) sotto casa mia hanno aperto il Mc Donalds!! oggi è l'inaugurazione![]()
si è messo di fronte all'Ikea...per far concorrenza al ristorante svedese (dentro l'ikea) e a un negozietto carino!!! (sempre dentro l'ikea) credo che andrò nei prossimi giorni e comunque molto ma molto spesso
![]()
Perchè una campagna mondiale contro McDonald's?
Buona finesettimana a tutti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
a me non piace mc donald's![]()
a parte il gelato agli m&m e le patatine fritte - ma molto sporadicamente - non prendo altro
Io non digerisco i panini di Mc Donald e nel dubbio non ci vado mai, i primi anni di università avevamo lezione in un edificio attiguo al mc e diciamo che dalla cucina non uscivano odori proprio invitanti![]()
moderatoriiii??? dove posso chiedere a qualcuno che conosce qualche convegno a Roma nei prossimi mesi o anche in questo mese?? nella stanza di Roma o dove??
Nella stanza di Roma dovresti trovare tutto quello che ti interessa....e casomai puoi vedere se qualcuno dei moderatori della stanza sa qualcosa in particolare!!!
e poi...internet è sempre utile!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
tiziana ferrario : "gugle"
![]()
"gugol"
ngnorante
![]()