"casuccia"=sicilia=mare=sole=sveglia tardi=non avere nulla da fare....eheh...w le vacanze...
"casuccia"=sicilia=mare=sole=sveglia tardi=non avere nulla da fare....eheh...w le vacanze...
ghgh ghgh
oh se qualcuno vi dice che l'estrazione di un dente non fa male
non credetegli
mente!!!!!
Styrofoam Crown
allora io sono una bugiarda incallita
pensa che ho pure ringraziato la dottoressa che me l'ha tolto perchè stavo meglio di prima![]()
beata te
io mancava poco che mi mettessi a piangere nonostante le 4 dosi di anestesia![]()
Breve passaggio in facoltà per andare in segreteria
Che strano vederla così deserta...
Che strano tornarci da laureatae cazzeggiare in aula pc
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Oggi devo andare anch'io dal dentista, dopo 10 anni
Devo fare una carietta piccolina
Poi sono in vena di spendere farò una pulizia
Che differenza c'è tra pulizia e sbiancatura?Anche in termini monetari
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
ah biz non ne ho idea!!
il mio x la pulizia mi prende 50
e cmq una volta all'anno andrebbe fatta!!!
che caldo!!!
io direi...che gran voglia di studiare!!
io direi...ke voglia di andare al mare
volevo venire a padova il mese scorso, invece ho continuato a rimandare e non sono ancora venuto....poi l'altro giorno hanno fatto un servizio sulla sporcizia sui treni, e credo che non verrò più![]()
Ultima modifica di Johnny : 13-08-2009 alle ore 16.31.01
Che si dice qui in giro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che ho caldo e mi scappa la pipì
e guardare le foto in fb di tutti quelli in vacanza che si sono abbronzati e divertiti è veramente deprimente -_-