Pausa finita... nuova pausa di studio... ma le iscrizioni all'esame sono un problema![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
uff............
cee ragazzi ho troppo sonno..domani devo rimanere in fac tutto il giorno..
Buonasera...oggi chia per me...
so che avrei dovuto studiare ma ne stavo uscendo troppo sclerata... avevo bisogno di rilassarmi e nuotare
ps voglio troppo il materassino matrimonialeeee
esami in vista...
anch'io ero li e anch'io ho parcheggiato all'ottagonoe ho bevuto un litro di birra
anche se non la regalavano come speravo io
tesoro![]()
beata tu a chia e noi qui a studiare!!!
Ultima modifica di nuvola_nera : 05-07-2009 alle ore 20.51.14
nu nuvola non abbatterti forzaaaa![]()
Ultima modifica di michael sniper : 05-07-2009 alle ore 22.05.30
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
e da domani di nuovo sottonon vedo l'ora di andare totalmente(o quasi) in vacanza
[/QUOTE]
si infatti perchè noi saremo in vacanza solo dopo le 2 lauree
[QUOTE=cimprimpessa;2082095]è la stessa cosa che dico io a voi quando non vado.. ma sto studiando anch'io in questi giorni
io sono almeno 3 settimane che non ci vado..e mi sono pure portata i libri anche se poi mi ci sono addormentata sopra!!poveri libri!