vieni qua sacerdotessaOriginariamente postato da SuperManu
BASTA!
e scusate se urlo....![]()
![]()
vieni qua sacerdotessaOriginariamente postato da SuperManu
BASTA!
e scusate se urlo....![]()
![]()
Stasera vado a Pesaro col mio amoredomani avrei un esame ma cavolo, non lo vedo da venerdì!!!
Originariamente postato da Silk
OH OH!!!!![]()
RAGAZZI ZI ZI ZI ZI![]()
![]()
![]()
HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIII!!!!!! MI MI MI MI MI MI!!!![]()
![]()
![]()
MA PROPRIO TUTTI!!!!!!!!!!......
...TI TI TI TIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Qualcuno si offre per gratificare Silky?![]()
BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIII IIIIIIIMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
bene...oltre gli esami all'uni,ho appena saputo ke anke ad inglese dovrò fare un esame..1ora&mezza+esame orale...emmmmmmmm...MA KI ME L'HA FATTA FARE???
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Angelus
vieni qua sacerdotessa![]()
![]()
![]()
![]()
la mia tarta ha fatto le uova
![]()
!!! ha scavato per circa due ore
.. e tutto per nulla perke tanto non sono fecondate
ma
ciccina ce l'ha fattaaaa
!! sta malissimo se non le fa
ora è sfinita ma le ho dato da mangiare, ha mangiato e ora fa nanna
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da SuperManu
![]()
![]()
![]()
Sacerdotessa?No Angelus...S.Manu..![]()
Originariamente postato da Ember
Stasera vado a Pesaro col mio amoredomani avrei un esame ma cavolo, non lo vedo da venerdì!!!
Poi dici che non lo superi.....![]()
![]()
mi meraviglio di te Berme.....non lo sai che viene prima il dovere e poi il piacere?Sacrificio.......
![]()
![]()
mi ha tel alessia...dolce...non voleva sentire nessuno dopo il 1 scritto invece ha chiamato me..la sua gemella...
![]()
Play out: Bruno regala la prima al Bari
BARI-VENEZIA 1-0
(primo tempo 0-0)
MARCATORI: Bruno (B) al 13’ s.t.
BARI (4-4-2): Battistini; Brioschi, De Rosa, Doudou, Anaclerio (dal 37’ s.t. Ingrosso); Bellavista, Pizzinat (dal 29’ s.t. Collauto), Markic, Valdes; Bruno, Motta (dal 29’ s.t. De Franceschi). A disp.: Spadavecchia, Cordova, Neqrouz, Candrina). All. Pillon.
VENEZIA (4-5-1): Benussi; Turato, Calori, Giubilato, Fernandez; Parente (dal 9’ s.t. Manetti), Brellier, Liendo (dal 28’ s.t. D’Antoni), Andersson, Pisani (dal 15’ s.t. Poggi); Biancolino. A disp.: Saula, Orfei, Miramontes, Ginestra. All. Gregucci.
ARBITRO: Rodomonti di Roma.
NOTE: spettatori paganti 22.583, incasso di 39.397,50. Espulso: Giubilato al 44’ s.t. per gioco scorretto. Ammoniti: Doudou, Liendo, Calori e Brellier per gioco scorretto. Angoli: 8-7. Tiri in porta: 6-4 (compreso un palo del Venezia). Tiri fuori: 4-7. In fuorigioco: 0-2. Recuperi: primo tempo 2’, secondo tempo 3’.
BARI 16 giugno 2004 - Termina 1-0 per il Bari la sfida d'andata dello spareggio-salvezza. A determinare il risultato, che sta decisamente stretto ai padroni di casa, è una rete del centravanti Bruno al 13' della ripresa. Nel primo tempo già tre ghiotte occasioni per la squadra di Pillon: al 20' e al 22' Motta è meno preciso del solito, al 33' Benussi compie un miracolo su Bruno. Nel finale sale in cattedra anche il cileno Valdes, che alla fine risulterà il migliore in campo. Dai suoi piedi parte l'assist per Bruno che al 13' della ripresa insacca il gol della vittoria. A questo punto Grecucci fa entrare Poggi e il Venezia cambia marcia: la migliore occasione la spreca Manetti poco dopo la mezz'ora con un diagonale che termina a lato. Nel finale lagunari in dieci per l'espulsione di Giubilato e De Rosa sfiora il raddoppio per il Bari. Sabato sera, a Venezia, il match di ritorno, aperto, ovviamente, a qualsiasi risultato.
![]()
![]()
speriamo di farcela anche al ritorno![]()
Originariamente postato da nostradamus
Sacerdotessa?No Angelus...S.Manu..![]()
Ora Pro Nobis![]()
Originariamente postato da SuperManu
Ora Pro Nobis![]()
Ora Pro NOS
ma..ma..ma.. LOL!Originariamente postato da nostradamus
Ora Pro NOS
nostra damuusss che simpatico umoristaaaaaaaaaaa![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ecco, il mio numero ti serve quando vogliamo fare insieme una preghierinaOriginariamente postato da SuperManu
Ora Pro Nobis![]()
![]()
buonanotte ciccinee ciccini
io sono al limite..stanca morta ma felice(x l'allenamento bello bello)cmq... sono anche un po rinco dalle ricerche su internet di oggi... Diego ma do sei?
![]()
ancora notte e che l'sia con voi
![]()
![]()
![]()