Un bagno caldo con il tempo che fuori è fresco!
Postatore compulsivo, molto meglio dell'OGM!![]()
Un bagno caldo con il tempo che fuori è fresco!
Postatore compulsivo, molto meglio dell'OGM!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
* l'estetista...
* in 10 minuti ricevere i complimenti e il corteggiamento di 2 ragazzi...
* sapere che l'unico ragazzo che voglio è quello che ho e come mi corteggia lui non lo fa nessuno ragazzo
* ieri sera
* qlc ora di lavoro in piu quindi qlc soldino in piu...![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 08-06-2007 alle ore 21.07.26
* tre nomi: Ele, Cla, Nicco (che poi sono diminutivi), grazie di esistere e di essere nella mia vita. (ok, fine momento commovente che non mi si addice
)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
megghi
*il nostro amico che appena ci ha visto entrare ha sgranato gli occhi e ci ha fatto "boia bimbe sembrate appena uscite da un concorso di bellezza!!"![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*il sushimi garba troppo
*i biglietti per i Momix![]()
![]()
*la nostra serata
*sentirmi dire"te ora fai parte della squadra"![]()
momenti di solitudine in cui riesco a non pensare a nulla..
aiutarci a tornare indietro, e scoprire ogni volta quanto ci amiamo.
*gli acquisti fatti![]()
*il paninozzo al mc![]()
*il gelato al cioccolato fondente![]()
![]()
Dormire fino a tardi....![]()
Ultima modifica di KK'WhiteFlowers : 10-06-2007 alle ore 02.08.49
Spegnere il cervello proprio come faccio col pc.![]()
* la cena con Francy e parlare, parlare, parlare...
* gli sms delle mie bimbe per sapere come va
* la serata di ieri, il mio cuore che ha perso una meta' a quella frase....
(no piccolo mio non te lo spezzo il cuore...)![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
la serata di ierisemplicemente noi due
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* la giornata di ieri, in tutto e per tutto: il caldo, la gente per strada, gli artisti, le ragazze del mio gruppo
, il sole cocente
, la musica, le percussioni sfrenate
, il vino
etc etc.....
MERAVIGLIOSO![]()
![]()
* ritrovare Gianfranco, Enrico e Lorenz tra i vari gruppi![]()
* la gioia di ballare![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)