• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 448 di 871 PrimoPrimo ... 348398438446447448449450458498548 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,706 fino 6,720 di 13065
  1. #6706
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    al confine tra sogno e realtà
    Messaggi
    4,025

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non mi aspettavo questo messaggio
    Per un'ora avevo smesso di pensarti
    Ora mi ritrovo sommersa dai dubbi
    Non ci saranno altre occasioni
    Cavolo ho fatto bene a restare a casa?
    Mi rimarrà il rimpianto?

  2. #6707
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ore 01:10 d istanotte o stamattina se preferite... io non è che dorminvo.. però ero a letto con l'ipod... squilla il cellulare.. e lei vuole sapere tu DOVE SEI!!!!!

    cioè.. se qui tra 10 anni sparisci di casa o fai tardi... mi chiamerà per sapere se eravamo assieme???? no perchè così mi abiuto all'idea!!!!!! ma tu guarda......
    e io che invece di pensare: " ma questi so matti.. tu all'una di notte non sei in casa e lo vogliono trovando ( o meglio.. ti vogliono trovando ) da me.. ho subito avuto preoccupazione che potessi non stare bene......

    poi.. vorrei capire lei come ha il mio secondo numero di cellulare... misteri... ma.. cmq spero che tu stia bene.
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  3. #6708
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Amiche?? Strana la vita.. A volte capita di trovarci nello stesso luogo, in mezzo ad altra gente e tu mi cerchi sempre, ti piaccio, ti sono simpatica e vuoi sapere di me, invece io di te so molto e non immagini nemmeno chi hai davanti!! Che si fa? Che farò? Ti vedo tranquilla e serena per questo tuo amore, il tuo Amore. Perfetto.. speciale.. ma in realtà è solo fasullo e sleale.. Perchè? Magari te lo potessi dire. A volte temo che se finirà potrei essere vendicativa e dirti tutto.. ma poi mi odierei più di quanto potrei odiare lui... il tuo amore.. il mio amore..

  4. #6709
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Penso proprio che con l'inizio del nuovo anno, cancellerò tante persone inutili dalla mia vita.
    Persone che stanno lì, nella mia rubrica e nella mia agenda, solo perchè sono la ragazza di...., il fratello di....

    Con il nuovo anno vorrei scoprire persone vere, persone che sappiano fare anche piccoli gesti...come può essere un augurio per un'occasione o una telefonata per chiedere come stai..

    Sì, questo farò il primo gennaio...perchè vorrei riscoprire i bei sentimenti, quelli che ti fanno sentire amata e ti fanno vivere la vita non come un eterno sacrificio...

    In questo modo, avrò più tempo ed energia per le persone che mi vogliono davvero bene....

  5. #6710
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma quanto sei stupida??mamma mia ma quanto sei ignorante...mi vergogno io per te

  6. #6711
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: Le parole che non dici...

    La routine mi uccide
    E' il caso di riprendere le mie vecchie passioni
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #6712

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Allora....rieccomi...sono tornata.
    Al mio datore di lavoro:
    Carissimo *** io farei campare lei ed i suoi figli con la miseria di stipendio che ci offre...poi vediamo se riesce ad arrivare a fine mese solare e sorridente come vorrebbe che fossimo sempre noi dipendenti... E soprattutto (dato che fa sempre commenti stupidi sull'abbigliamento ed i colori che indosso) sempre con le stesse 200 euro a disposizione...mi piacerebbe tanto sapere come si vestirebbe lei e con quale macchina verrebbe al lavoro.
    Ignorante!!!

  8. #6713
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Wèèèèèèèèèèèèèèè nn mi dovete stressareeeeeeeeee..io ho bisogno di tranquillità in questo periodo
    Ora state un pò voi ai comodi miei, ai miei ritmi, a ciò che voglio e nn voglio

  9. #6714
    Gilly-bean
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che bello incontrarsi per caso !! certo sarebbe ancora più bello incontrarsi mettendosi daccordo!!!


    e intanto ancora una volta mi aggrappo a un progetto..... si ma solo per le prossime 48 ore e poi??

  10. #6715

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non distogliere lo sguardo.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #6716
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    perchè voglio dare un senso a queste lacrime , a 4 giorni da questo Natale ... e allora chiamiamola "preghiera" papà.

  12. #6717
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Le parole che non dici...

    dubbi io? è che proprio sei insopportabile

  13. #6718
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Con la speranza che leggerai. Perchè queste parole non usciranno dalla mia bocca.

    Forse sono più pazza di loro. Hai ragione quando affermi questo.
    Ma credo tu non abbia ancora visto nulla.
    Devi ascoltarmi. Devi ascoltare ciò che ti dico. Non sottovalutare le mie parole. Ti prego.
    Pensi che non ne sarei mai capace..?
    Ti sbagli.
    A gennaio tutto potrà succedere; perchè lei se ne va, e io come farò?
    E allora sì che ti dovrai preoccupare.
    Lo sono anche io, preoccupata per me stessa.
    Non lo so cosa farò. So solo che impazzirò ancora di più.
    Non riuscirò a sopportare il SUO abbandono.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  14. #6719
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    comincio a sentire l esigenza di iniziare una nuova parte della mia vita in un altro posto...ho la sensazione,la certezza quasi,che restare qui può solo uccidermi...

  15. #6720
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mamma, papà, a soli 9 esami su 65 dalla laurea specialistica ho capito che non è questa la mia strada, che non voglio fare più la psicologa e non voglio occuparmi più degli altri.
    [...non riuscirò mai a dirglielo...]

Pagina 448 di 871 PrimoPrimo ... 348398438446447448449450458498548 ... UltimoUltimo

Privacy Policy