Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
beh buonanotte!!
buonanotte![]()
buongiorno! io sono già attiva () per così dire, perchè se mercoledì è l'esame i giorni decisivi sono questi! di Domenica in genere non metto la sveglia! ciao ciao
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
mi sveglio sempre più tardi
buongiorno a tutti
ho fatto un po' tardi stanotte![]()
![]()
![]()
Buona domenica a tutti i pallini e le palline!
finalmente sono riuscita a farmi una dormita senza interruzioni brusche per colpa di mia mamma ed ora sono quasi pronta per una passeggiata con delle mie colleghe simpatiche, ci aspetta una mostra e poi una bella passeggiata sul lungomare.
voi che farete oggi?
![]()
E buongiorno
Ieri notte festa in mascheraHo rispolverato il mio vecchissimo armamentario punkabbestia
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vollio andare alla sfilata in maschera con i bimbini
Vollio mascherarmi e truccarmi come quando ero piccina
Vollio lanciare i coriandoli
Non vollio più studiare![]()
oh mamma mamma
ma ci si può alzare alle 7 e 30 e stare sui libri fino alle11e 50 parlando solo ed esclusivamente di follia?
ma quando arriva domani![]()
buongiorno gente![]()
![]()
Styrofoam Crown
Sono troppo curiosa mi passeresti il titolo di questo libro sulla follia?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
il titolo di cosa?![]()
![]()
![]()
faucault - storia della follia nell'Età classica - ma è approssimativo perchè non solo non ho seguito una mezza lezione e non so nemmeno che faccia abbia leima non l'ho nemmeno studiata dai libri:ho dei riassunti volanti che domani finiranno nella spazzatura differenziata
se lo passo
![]()