Caldo, caldo, caldo, caldoooooo.
Caldo, caldo, caldo, caldoooooo.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Fa caldissimo qua a casa, al mare pur senza clima stavo da Dio
Per la prima volta mi sono abbronzato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
io sono solamente una lentiggine umana :ghgh:
Ma a Padova c'è qualcosa da fare in ste giornate?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a parte studiare no
oggi ricorre l'anniversario del suicidio del pipistrello nel mio water,propongo un minuti di silenzio.
![]()
povero pipistrello.
io una volta (durante un campo scout) ho salvato un ghiro dal suicidio in un water (che come ringraziamento mi è saltato in faccia graffiandomi tutto il visino sotto lo sguardo attonito dei miei lupetti)....
avrei voluto poter fare qualcosa anche per il tuo pipistrello...ma non posso monitorare mica tutti i c*ssi d'italia!!!
![]()
![]()
cmq ciao PATAVINI!ben tornati dalle vacanze![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 19-08-2009 alle ore 14.44.26
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
eh lo so...
devo accettare che da grandi poteri derivano grandi responsabilità....e prendere più sul serio il mio ruolo di combattente paladina degli animali stanchi di vivere che decidono di fare snorkeling nei wc
grazie foxy....sei la mia mentore...un pò come il maestro splinder per le tartarughe ninja...ti manca solo l'accappatoio viola.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ooooooooooooooooo
erano giorni e giorni che pensavo a come si chiamasse il maestro delle tartarughe ninja
grazie lepre
cmq niente poi mio papà si è alzato e gli ho fatto tirare l'acqua![]()
![]()
E su questo si potrebbero aprire tante belle questioni:
1. Perchè *annetta* si arrovella il cervello con questo genere di domande?
2. Perchè sempre la SUCITATA *annetta* non si dedica ad altro in queste calde giornate estive?
3. Perchè proprio il nome del maestro delle tartarughe ninja e non, per esempio, il nome dei puffi più piccoli?
4. Perchè Lepre sa il nome del maestro?
Ai posteri.