Cosa si fa a questo raduno,scusate ma tutti ne parlano ed io sono fuori dal mondocon il pensiero sono già a Praga ahahaha
![]()
ciaooo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Domani avrei dovuto aver un esame
ho controllato su scform per veder l'orario ed ho scoperto che l'hanno spostato di 2 giorni![]()
Per fortuna l'ho scoperto in tempo..mi sono evitata ore ed ore di ->in biblioteca
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 12-07-2009 alle ore 22.59.35
Buongiorno ragazziii :-) ma vi sembra normale che la prof di sociologia non abbia,dopo 15 giorni, ancora messo gli esiti? uff..
se non sono in paese missà mi unisco anche io al raduno;-)
Buona giornata a tutti che sia di studio o che sia di vacanza !
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.