• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 449 di 478 PrimoPrimo ... 349399439447448449450451459 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,721 fino 6,735 di 7156
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Riferimento: Un bacio, un abbraccio, un grazie...

Grazie Angela...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69

un grossissimo bacio a mio padre, dire che è stupendo è poco!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lascio un abbraccio a Saruccia per la delicatezza con cui esprime il suo disagio interiore e per il suo animo gentile e generoso

e poi...
    a Titty come sempre
    a Pastafrollina perchè è speciale e mi fa tanto ridere!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Lascio un abbraccio a Saruccia per la delicatezza con cui esprime il suo disagio interiore e per il suo animo gentile e generoso

grazie a te....che mi leggi attentamente e mi scruti dentro...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Ad Amy.. e a tutto il thread "essere single"

un abbraccio a quincyna

e a chiunque ne voglia uno...!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

un abbraccio ad Aurora77 per le sue parole di ieri... a don Maurizio perchè mi guida con tanta saggezza... a LucyVanPelt perchè è così dolce con me... ad Alesxandra... a tutti miei tesori del club della linea... a mia sorella che ci starà male... a me perchè non so che fare... a mia nonna perchè non è la roccia che credevamo, ma è una roccia lo stesso... a te perchè ieri avrei voluto stringerti, ma sono riuscita ad afferrare solo un dito

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

un abbraccio a:
    aurora77
    claudiapitt
    biz
    pastafrolla

e a tutto il thread palla

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk

Oggi mi sento proprio di abbracciare più che mai la mia mamma e il mio papy... che, da quando mi sono trasferita, vedo con occhi diversi e mi sembrano ancor di più persone eccezionali, che mi hanno dato davvero tanto... per non dire TUTTO!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

un abbraccio alle mie amiche di fuori e di Ops..a tutte, tutte, un abbraccionesiete tantissimelo mando a chi ho avuto modo e piacere di conoscere e nonostante, per vari motivi, non mi sento sempre con ognuna di voi, so che in un anno che son iscritta qui, ciauscuna mi ha aiutata nei momenti di sconforto, con consigli, risate, perle, battutine sceme(quelle non ci mancano mai a noi)anche nel poco tempo vi siete sempre fatte notare per essere persone speciali! vi abbraccio tutte davvero, ripeto, anche se purtroppo non sempre ci sentiamo..ma ho avuto il piacere di conoscervi e e avete sempre un pensiero per me!un abbraccio e un grazie quindi a:peggy,ash, tina, estela, zucchina, tipi, tesmaah, roby84, monellina, giulia, lillynella, zigo, aurora,sfumi..non ho scritto tutti perchè alla fine son tantissime le persone speciali che ho conosciuto in questo forum nell'arco di un anno e mi hanno dato sempre un sostegno e un appoggio per TUTTO anche indirettamente e senza saperlo quindi ci vorrebbe un thread apposito per me!...grazie!
    .....e voglio poi mandare un abbraccio apeste, perchè ho avuto modo di parlare con te e mi ha fatto un sacco piacere conoscerti

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio

un abbraccio a quincyna
    a te cara!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    a LucyVanPelt perchè è così dolce con me...
    eeee che saranno mai due cucchiaini di zucchero tu meriti di più, molto molto di più

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    un abbraccio alle mie amiche di fuori e di Ops..a tutte, tutte, un abbraccionesiete tantissimelo mando a chi ho avuto modo e piacere di conoscere e nonostante, per vari motivi, non mi sento sempre con ognuna di voi, so che in un anno che son iscritta qui, ciauscuna mi ha aiutata nei momenti di sconforto, con consigli, risate, perle, battutine sceme(quelle non ci mancano mai a noi)anche nel poco tempo vi siete sempre fatte notare per essere persone speciali! vi abbraccio tutte davvero, ripeto, anche se purtroppo non sempre ci sentiamo..ma ho avuto il piacere di conoscervi e e avete sempre un pensiero per me!un abbraccio e un grazie quindi a:peggy,ash, tina, estela, zucchina, tipi, tesmaah, roby84, monellina, giulia, lillynella, zigo, aurora,sfumi..non ho scritto tutti perchè alla fine son tantissime le persone speciali che ho conosciuto in questo forum nell'arco di un anno e mi hanno dato sempre un sostegno e un appoggio per TUTTO anche indirettamente e senza saperlo quindi ci vorrebbe un thread apposito per me!...grazie!
    .....e voglio poi mandare un abbraccio apeste, perchè ho avuto modo di parlare con te e mi ha fatto un sacco piacere conoscerti
    Un anche a te fata
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    tesora grazie per il pensiero! tvb

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Ad Amy.. e a tutto il thread "essere single"

un abbraccio a quincyna

e a chiunque ne voglia uno...!
    Pequena grazie
    passavo da queste parti proprio per lasciar un a te
    Scusa se son sempre super sconvolta su msn e dal vivo meglio non parlarne . La vecchia Amy tornerà presto

Pagina 449 di 478 PrimoPrimo ... 349399439447448449450451459 ... UltimoUltimo

Privacy Policy