Grazie Angela...![]()
Grazie Angela...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un grossissimo bacio a mio padre, dire che è stupendo è poco!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Lascio un abbraccio a Saruccia per la delicatezza con cui esprime il suo disagio interioree per il suo animo gentile e generoso
e poi...
a Titty come sempre
![]()
a Pastafrollina
perchè è speciale e mi fa tanto ridere!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ad Amy..![]()
e a tutto il thread "essere single"
un abbraccio a quincyna![]()
![]()
e a chiunque ne voglia uno...!![]()
un abbraccio ad Aurora77 per le sue parole di ieri... a don Maurizio perchè mi guida con tanta saggezza... a LucyVanPelt perchè è così dolce con me... ad Alesxandra... a tutti miei tesori del club della linea... a mia sorella che ci starà male... a me perchè non so che fare... a mia nonna perchè non è la roccia che credevamo, ma è una roccia lo stesso... a te perchè ieri avrei voluto stringerti, ma sono riuscita ad afferrare solo un dito
un abbraccio a:
aurora77
claudiapitt
biz
pastafrolla
e a tutto il thread palla![]()
Oggi mi sento proprio di abbracciare più che mai la mia mamma e il mio papy... che, da quando mi sono trasferita, vedo con occhi diversi e mi sembrano ancor di più persone eccezionali, che mi hanno dato davvero tanto... per non dire TUTTO!!![]()
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
un abbraccio alle mie amiche di fuori e di Ops..a tutte, tutte, un abbraccionesiete tantissime
lo mando a chi ho avuto modo e piacere di conoscere e nonostante, per vari motivi, non mi sento sempre con ognuna di voi, so che in un anno che son iscritta qui, ciauscuna mi ha aiutata nei momenti di sconforto, con consigli, risate, perle, battutine sceme
(quelle non ci mancano mai a noi
)anche nel poco tempo vi siete sempre fatte notare per essere persone speciali! vi abbraccio tutte davvero, ripeto, anche se purtroppo non sempre ci sentiamo
..ma ho avuto il piacere di conoscervi e e avete sempre un pensiero per me!un abbraccio e un grazie quindi a:peggy,ash, tina, estela, zucchina, tipi, tesmaah, roby84, monellina, giulia, lillynella, zigo, aurora,sfumi..non ho scritto tutti perchè alla fine son tantissime le persone speciali che ho conosciuto in questo forum nell'arco di un anno e mi hanno dato sempre un sostegno e un appoggio per TUTTO anche indirettamente e senza saperlo
quindi ci vorrebbe un thread apposito per me
!...grazie!
.....e voglio poi mandare un abbraccio apeste, perchè ho avuto modo di parlare con te e mi ha fatto un sacco piacere conoscerti![]()