ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ma chi cavolo me lo fa fare???????????![]()
Io vivo di lei perennemente, sono sospeso e tratto in un pensiero che a lei si dirige. Quello sguardo e gli occhi grandi, io non me ne privo, rimangono in me a galleggiare sul mio cuore, in un amore eterno e non vissuto...
due giorni prima e non sarebbe successo. o forse, nonostante tutto, doveva andare così.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non ho ancora ben realizzato vero?? però domani è un giorno speciale .. e spero k tutto esca bene !! e soprattutto spero non lo trovi esagerato o nn si imbarazzi... troppo!
cmq rimane che di queste vacanze ne potrei benissimo fare a meno..
Non voglio che arrivi natale
vorrei potermene stare per i cavoli miei, finirmi il libro in santa pace, mangiare patatine.
Che senso ha sta festa?
1. non sono credente
2. la persona che più vorrei vicino, non potrà esserci
e allora lasciatemi in pace! invece no amy, preparati ad esser carina, gentile ed educata come sempre..tanto viva l'ipocrisia![]()
Però quest'anno non ce la faccio
Merxx sto inondando il pc![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 22-12-2008 alle ore 21.54.35
non mi piace per niente l'amicizia che mi dai..sei cambiata e forse hai perso parte dell'innocenza che prima ti caratterizzava. Mi spiace ma io nn riesco afar finta di niente e non dire che sembra a me perchè i fatti parlano chiaro purtroppo..è inutile che ti arrabbi quando ti faccio notare le tue mancanze e poi però perduri nel tuo comportamento egoistico e indifferente! quanto mi dispiace..mi sa che se continua così io mi allontano.. lo devo fare per me.
..continui a trattarmi male, a godere delle mie sofferenze, si perchè è questo quello che fai, godi delle mie sofferenze e poi interpreti tutto a modo tuo proprio per farmi stare ancora più male, non vuoi sapere pareri diversi dai tuoi, per te tutto è scontato, tutto è calcolato..ma te l'hanno mai detto che l'amore è irrazionale???forse non sai nemmeno il significato di questa parola, forse non mi hai mai amata..si, non l'hai mai fatto perchè hai sempre razionalizzato, pensato, hai sempre messo in dubbio tutto e con questo tuo modo di fare mi hai portata a sbagliare ma...ora no, ora non puoi dire che io ho sbagliato di nuovo perchè non è cosi..anzi,avrei tanto voluto avere la forza per iniziare con un'altra persona qualcosa ma purtroppo non ci riesco, sono intrappolata in questo amore che non mi fa più vivere come un tempo, non da più ossigeno alla mia anima...tutto intorno a me appare grigio, anche le cose più belle...e tu cosa mi dici ""trascorri un buon natale, fai buone feste, se è il caso mi faccio risentire a gennaio""" ma cosa dici?????ma per te la vita è sempre un gioco o sei tu un gioco???ti sto facendo la solita richiesta da quasi un anno, e tu mi rimandi, mi rimandi e continui a rimandarmi...ma sono scema io a questo punto..lo so che sono innamorata ma sono un'innamorata scema, come può il mio cuore non capire la situazione? come può ancora soffrire in questo modo? la realtà è che tu non mi vuoi, non mi hai mai voluta e non mi vorrai mai ed io sai che devo fare? devo dimenticarti, devo cacciare via tutto di te dalla mia vita, ogni cosa..solo allora potrò vivere di nuovo la mia vita..ma..ora non ci riesco,perchè non ci riesco?????????questa è la mia domanda di ogni mio giorno..spero però che la luce possa arrivare anche su di me e su questa brutta sofferenza. E dopo questa esperienza posso dire con estrema sincerità che non voglio più soffrire nella mia vita per amore, tu hai avuto troppo da me, ti ho dato la mia stessa anima, era tutta tra le tue mani e sarei stata tua per sempre ma...il destino non ha voluto ed io non commetterò mai più un errore di questa portata, la vita non si regala alle altre persone perchè poi alla fine cosa resta...nulla..il buio più totale e questo buio ora ha il tuo nome...
forse queste cose non le saprai mai ma dovevo sfogarmi stasera.
Vi voglio bene ragazzi
Anche se non vi conosco realmente, anche se ci divide uno schermo, e magari non vi vedrò mai...
Io vi voglio comunque bene.
Mi tenete compagnia ogni giorno e mi fate sentire meno sola.
Vi ringrazio di cuore. Uno per uno.
Per me siete come una grande famiglia.
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che bella stamattina !!! la sorpresa è uscita alla perfezione e che sorrisi!! il desiderio espresso cosa darei per saperlo.. o per lo meno per sapere se centriamo noi..almeno un pò.... *_________*
Non ci capisco più niente...
dai, magari stavolta andrà meglio...
no?
Excel
Vattene subito, ti prego. Torna di là, oppure vieni e affrontami. Vattene da qui. Saperti vicino mi fa sprofondare di nuovo
Tornerei volentieri indietro nel tempo.. ora che sei così lontana anche fisicamente, mi manchi..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
come sempre il natale mi rende malinconica e triste...in più comincio di nuovo a sentire la tua mancanza...che nasce sempre dai miei stupidi paragoni....
perchè devo paragonare nel tipo di emozioni che mi da (anzi che non mi da)questo ragazzo così carino e gentile con cui sto cercando di frequentarmi come una persona normale con quello che mi facevi provare tu???
avevo chiuso con te..no?!?!?!
sei tornato con lei e continuavi a cercare anche me giusto?!?!avevo detto basta...