ragazzi ma chi c è all esame?? la grassi? circolano tra i banchi che voi sappiate?
ragazzi ma chi c è all esame?? la grassi? circolano tra i banchi che voi sappiate?
Secondo voi per lo studio sono sufficienti le dispense nella sua pagina?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Teoricamente si...però tieni presente che le slides sono piene di errori...
Colleghi! Potete dirmi cosa ha chiesto nel compito del 10 gennaio?? Sempre 3 esercizi: 2 sui test e 1 sulla regressione o c' era qualcos' altro? Vi ringrazio![]()
si così, più due domande ..cos è la correlazione e la covarianza!
qualcuno sa indicarmi come avete proceduto per gli esercizi, cioè in ordine che formule avete utilizzato?
io non l ho passato, lo dovrò ridare a febbraio perchè son laureanda aiutatemiiii!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Entrambe le cose![]()
Il prossimo appello e confermato per il 7 febbraio?
ciao a tutti. io avrei bisogno di ulteriori prove d'esame per esercitarmi per l'appello del 7 febbraio. ho provato a mandare una mail alla professoressa, ma non mi ha risposto. qualcuno di voi per caso ha prove d'esame che non sono presenti nelle sue dispense del sito? altrimenti pensavo di andare al ricevimento studenti per chiedergliele. qualcuno sa quando, a che ora e dove si tiene? grazie mille in anticipo.
ma dopo febbraio chi sarà la docente di questa materia???
Qualcuno mi conferma l'appello per il 7 febbraio, nel sito della facolta non ci sono informazioni.
grazie ciao
Ma è ancora possibile iscriversi all'appello per quest'esame?E soprattutto, dal momento che nella pagina della Grassi non è ancora comparso nulla, è lì che effettivamente dobbiamo iscriverci oppure da qualche altra parte?
![]()
Un'altra cosa: la Grassi fa tenere un formulario, oppure ce lo da lei... o dobbiamo imparare a memoria tutte le formule?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 28-01-2011 alle ore 17.21.53
Ciao, ancora nessuna notizia dell'appello di Febbraio?
Mi sembra strano perchà la professoressa Grasso ha sempre messo con grande anticipo gli appelli sul sito.
Se qualcuno avesse notizie, per favore aggiorni il forum.
Grazie
Sono aperte le iscrizioni di psicometria CP sul sito della facolta per Lunedi 7 Feb alle ore 9.