Ooohhhhh.....Originariamente postato da Angelus
flame facciamoci sto balletto insieme allora
dalla foto pari pure gnocca
![]()
![]()
![]()
![]()
in quella foto sto pure bruttina.....![]()
![]()
![]()
Ma si.....facciamoci sto balletto!!!![]()
![]()
Ooohhhhh.....Originariamente postato da Angelus
flame facciamoci sto balletto insieme allora
dalla foto pari pure gnocca
![]()
![]()
![]()
![]()
in quella foto sto pure bruttina.....![]()
![]()
![]()
Ma si.....facciamoci sto balletto!!!![]()
![]()
Andate a vedere l'ultimo samurai.....e nn solo xche'c'è Tom ke col kimono è qualcosa di surreale
ma semplicemente xche'è bello bello bello bello sto film......M'ha preso veramente un sacco....
Ele io già ci avevo fatto un pensierino...ma se lo dici tu...domani corro a vederlo![]()
Emozionissima......ho appena ricevuto una mail,di un ragazzo con cui sono stata x qualche mese,mi ha mandato le foto dell'ecografia del suo bimboooo!!!mado'ke emossione....mi so'commossa!!!!!!!saro'normale??
Tu e stefania avete troppe cose in comune...![]()
La mia sorellì!!!!!!!ke abbiamo in comune dicci dicci????
Buona notte ragazzi , un'abbraccio collettivo... Io me ne vò a ninna
...sogni d'oro
![]()
anche io vo a nanna o meglio mi metto a leggere"i love shopping"libro comprato oggi in EDIZIONE ECONOMICA!!![]()
Cominciamo dal fatto che potreste nascondere il vostro animo buono e dolce tanto quanto un elefante può nascondersi dietro un grissino... poi, vi emozionate molto facilmenteOriginariamente postato da Ele*
La mia sorellì!!!!!!!ke abbiamo in comune dicci dicci????
Non vado oltre perché andate già parecchio d'accordo; sembrate sorelle![]()
Infatti non pensavo avessi detto ke faceva skifo...l'hai detto?Originariamente postato da Hailie
Va che non ho detto che l'avatar fa schifo eh![]()
L'Evil Twin è "un'esperienza di gioco surreale ispirata a dei vecchi film horror in bianco e nero. Il protagonista, Cyprien, o il suo alter ego, Super Cyprien, è un anti-eroe coinvolto in un'avventura bizzarra ambientata in un mondo paranoico dove le paure dei bambini sono il tema principale del gioco".
Lo metto tra virgolette perchè io nun c'ho mai giocato![]()
Ho scopiazzato la definizione da un sito
Conosco solo una delle melodie del gioco, che tra l'altro mi ha passato il mio moroso, sennò non la conoscerei neanche io![]()
heheheh skeeeeerso....cmq il giokino sembra davvero intrigante
![]()
Sono d'accordissimo...un po' lunghino (2 ore e demìOriginariamente postato da Ele*
Andate a vedere l'ultimo samurai.....e nn solo xche'c'è Tom ke col kimono è qualcosa di surreale
ma semplicemente xche'è bello bello bello bello sto film......M'ha preso veramente un sacco....
...ma passano in fretta)...ma ne vale veramente la pena...gran film....davvero
![]()
eh oh io mi emoziono facilmente si....Originariamente postato da Iggy
Cominciamo dal fatto che potreste nascondere il vostro animo buono e dolce tanto quanto un elefante può nascondersi dietro un grissino... poi, vi emozionate molto facilmente
Non vado oltre perché andate già parecchio d'accordo; sembrate sorelle![]()
figurati ke quando incontro gente x la prima volta divento sempre rossa!!
lo devo prendere anche ioOriginariamente postato da Ele*
anche io vo a nanna o meglio mi metto a leggere"i love shopping"libro comprato oggi in EDIZIONE ECONOMICA!!![]()
me ne hanno parlato a Psicopatologia dei consumi e devo troppo leggerlo [se è quello che intendo io ovviamente]
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[Pensiero delle 10:15]
Ieri sera sarei voluta sparire
Murphy ha proprio ragione:"se una cosa puo' andar storta, lo fara'!"
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Parlano a psicopatologia dei consumi di un libro come i love shopping,Haru??l'ho iniziato ieri sera alle 1 e sono a pg 60(poi so'crollata)...fa morire dal ridere!!!!!!!compralo!!!