Secondo voi esiste una possibilità remota che il prof. mi faccia sostenere l'esame lunedì nonostante io sia fuori corso?
Gli ho mandato una mail, ma non mi ha ancora risposto!!
Secondo voi esiste una possibilità remota che il prof. mi faccia sostenere l'esame lunedì nonostante io sia fuori corso?
Gli ho mandato una mail, ma non mi ha ancora risposto!!
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ciao Ragazziii!!! Ho letto del fatto che il prof molto probabilmente ci dividerà in 2gruppi..però mi chiedo è sicuro che non segue l'ordine alfabetico,sarebbe un pò difficile seguire l'ordine di prenotazione..come farà a dirci in quale gruppo rientriamo??? io personalmente non ricordo neppure che numero ero di prenotazione!!!
Anch'io sono al terzo anno fuori corso 857 e me l'ha fatto prenotare per domani!!!! Dai post precedenti non ho capito nulla...domani non lo posso fare???lo devo fare a marzo??? Per piacere qualcuno rispondesse....l'esame è domani!!!
io sono fuori corso..
ragaà io l esame devo farlo il 7 marzo con il programma vecchio ma sto praticamente a zero....ho perso tempo a fare i riassunti e avrei solo una decina di giorni per imparare e considerando che lavoro 8 ore al giorno...non so se ci riesco!!!
però da giugno c'è per tutto il nuovo libro.che devo fare???!! ma non c'è una possibilità remota che lo metta scritto da giugno??
Ultima modifica di ZingarellaOps : 21-02-2011 alle ore 21.07.55 Motivo: Messaggi uniti.
ragazzi vorrei una delucidazione:
Elementi di sociologia i capitoli 9,12,16,19 e 21 sono da non fare?
Elementi di microsologia solo l'1 e il 2 da non fare? ...
E' giusto?
Grazie a coloo che mi risponderanno !!!!!!
si questi non si fanno se porti il programma vecchio (il robertson)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi e qualcuno sa dirmi di elementi di microsociologia cosa chiede?? ci sono davvero tante cose e il tempo è poco.!! GRAZIEEEEEEEE
ragazzi qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi potrebbe gentilmente postare qualche domanda che gli è stata fatta? grazie mille a chi lo farà..per il resto...in bocca al lupo a tutti per lunedì prossimo!
A me ha chiesto religione, durkheim, toteismo, mobilità sociale, perchè il ritardo dello studio della camorra nella borghesia.. una cosa del genere
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
ma guarda.. con me lo è stato però ho visto ragazze che hanno avuto voti bassi anche. Dipende..
Ho visto che tra tante domande generiche poi ne faceva certe di abbastanza specifiche ad alcuni, che penso si saranno sentiti spiazzati!
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)