• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 333 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da arpista

adesso sono a metà dell'"amore ai tempi del colera", e mi sta piacendo un saccooo! grazie alla mia piccola claudina che l'ha consigliato!!!
    brava Vale non te ne pentirai io sto leggendo "Arcodamore" di De Carlo che non avevo ancora letto

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bella claudinaaaaaa! abbiamo fatto uno scambio culturale allora, stai leggendo il mio libro preferito!!! per ovvi motivi

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io sto leggendo "il codice da vinci"
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Affezionato L'avatar di dina
    Ciao a tutti, ultimammente ho letto achille piè veloce di Stefano Benni, divertentissimo, ho riso dalla prima all'ultima pagina!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da dina
    Ciao a tutti, ultimammente ho letto achille piè veloce di Stefano Benni, divertentissimo, ho riso dalla prima all'ultima pagina!
    bello dinaaaaaaaa di stefano benni leggiti anche gli altri libri se vuoi fare due risate, perchè i suoi libri son tutti esilaranti.. Tra i tanti i miei prefriti sono i due bar sport, saltatempo, la compagna dei celestini, il bar sotto il mare, elianto....!

io però con Achille piè veloce ho pianto dalla prima all'ultima pagina
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Serendipity
    Ospite non registrato
    Infatti io li trovo esilòaranti e commoventi al tempo stesso.ad Achille piè veloce non ci sono ancora arrivata, ma leggendo elianto,terra,comici spaventati guerrieri, praticamente non ho fatto altro che ridere tra le lacrime

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Mi consigliate un bel libro da leggere?? volevo leggere la bambinaia francese.. qualcuno l'ha già letto??

Serendipity
    Ospite non registrato
    io no.
    se vuoi un consiglio leggi Almost blue, di Lucarelli....giallo iper raffinato,stupendo.secondo me

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    bah! questo titolo di lucarelli non lo conosco ma ho letto "un giorno dopo l'altro" libro veramente mediocre.. comunque sono gusti..... a questo punto meglio faletti...

Serendipity
    Ospite non registrato
    io un giorno dopo l'altro non l'ho letto. almost blue è il primo, e l'ho trovato splendido,come bellissimo è guernica, l'isola dell'angelo caduto....magari è peggiorato col tempo;-)

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Ciao, ti consiglio un autore brasiliano: non è tanto famoso e c'è da chiedersi perchè mai!!! Si chiama Jorge Amado: titoli famosi sono "Dona flora e i suoi due mariti" oppure "Gabriella garofano e cannella".... Sono divertenti, scritti benissimo e dà uno spaccato magnifico di quella terra e della loro cultura!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Beh fra i lettori (intendo quelli che leggono molto) è conosciuto, concordo sul fatto che sia un ottimo scrittore se ti piace il genere.. anche "Teresa Batista stanca di guerra" è bello, Un'altra scrittice brava è Marcela Serrano il cui capolavoro per me è "Antigua vita mia" la storia di un amicizia fra donne molto diverse che ha un bellissimo risvolto psicologico, dicci che genere ami così diventa più facile consigliarti Saraflorence

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ho finito di leggere FOLLIA...
    Insomma, che dire... Mi aspettavo un po' di più da questo libro di cui avevo sentito parlare tanto bene... Si legge velocemente, è vero, ma non mi ha lasciato molto...

Ed ora, dopo un'insistente apologia di mia cugina, sto per iniziare LA MOGLIE DEL PASTORE della Von Armin (per intenderci la canicida impunita di cui ho scritto... )... Magari questo libro sarà più apprezzabile, non credo tratti di animaletti domestici ...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Affezionato L'avatar di dina
    gli altri di Benni li ho letti quasi tutti e quelli che mi mancano li ho già in casa perchè lo adoro...a metà maggio ne uscirà margherità dolce vità, non vedo l'ora baci a tutti i frequentatori di questo fantastico 3d

Pagina 45 di 333 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy