• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35434445
Visualizzazione risultati 661 fino 667 di 667
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: caso clinico adulto 3 prova

ragazze ho un dubbio atroce...ho fatto il caso evolutivo era un ddai e mi chiedevano di suggerire un intervento, io ho risposto che si poteva suggerire un intervento ad orientamento cognitivo-comportamentale, con parent trainign e teacher training, senza specificare che fosse una psicoterapia ed un invio a terzi, avrò sbagliato?

Partecipante

no, penso di no! ti chiedono cosa suggerisci e tu proponi parent training ecc...no non serve specificare, non credo. anche essere sintetici e centrare l'obiettivo va bene.
    l'invio a terzi?? non occorre dirlo, l'importante è non scrivere che TU faresti psicoterapia...tu proponi, suggerisci, credi sia indicato ma non inizi sedute di psicoterapia (ovviamente)...
    io starei tranquilla ma spero ti risponda qualcuno più esperto, io non so nemmeno come è andato il mio :-(

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da mielepallino Visualizza messaggio
    no, penso di no! ti chiedono cosa suggerisci e tu proponi parent training ecc...no non serve specificare, non credo. anche essere sintetici e centrare l'obiettivo va bene.
    l'invio a terzi?? non occorre dirlo, l'importante è non scrivere che TU faresti psicoterapia...tu proponi, suggerisci, credi sia indicato ma non inizi sedute di psicoterapia (ovviamente)...
    io starei tranquilla ma spero ti risponda qualcuno più esperto, io non so nemmeno come è andato il mio :-(
    Grazie mielepallino spero anche io che vada bene... pensa che ieri sera non riuscivo a prendere sonno per questo!!!!che stress speriamo che i risultati escano prima del 27 perchè è veramente una tortura passare l'estate così!!! e poi nel caso fossimo bocciati avremmo solo un mese per studiaresenza parole!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Marinù....eccomi!precisare che la terapia cognitivo comportamentale fosse ad opera di uno psicoterapeuta piuttostoc he di uno psicologo era una percisazione che magari avretsi povuto (NON dovuto!) fare..ma il fatto che tu non abbia specificato ne l'una ne l'altra cosa...non è un errore..stai tranquilla! e magari..preparati una rispopsta per l'orale nel caso in cui te loc hiedessero!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

ciao Memole, scusa, vorrei chiederti una cosa sull'assicurazione per volontari....dove posso scrivere? ho visto che le discussioni sono vecchie (2007), ho paura non mi risponda nessuno...aiutooooooooooooo

Partecipante

ho risolto, grazie lo stesso! ciao a tutti

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Marinù....eccomi!precisare che la terapia cognitivo comportamentale fosse ad opera di uno psicoterapeuta piuttostoc he di uno psicologo era una percisazione che magari avretsi povuto (NON dovuto!) fare..ma il fatto che tu non abbia specificato ne l'una ne l'altra cosa...non è un errore..stai tranquilla! e magari..preparati una rispopsta per l'orale nel caso in cui te loc hiedessero!
    grazie memole speriamo bene e buone vacanze a tutti i partecipanti del forum

Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35434445

Privacy Policy