• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 59 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 883
    Neofita

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno richiesto la valutazione dei crediti per la magistrale di psicologia clinica a padova...sno io che sono prporio zero col pc,oppure ancora non sono usciti i nomi dei candidati idoneii???grazie mille a chinque risponderà

Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

niente di niente.

Ma dovo posso trovare la lista di ammissione su internet?

Partecipante

Ma secondo voi è possibile che ci siano lezioni solo al primo semestre e nel secondo no??In teoria gli esami di una magitrale sono al massimo (esagerando) 15 e nel primo semestre ci sono 7 (e in altre magistrali di piu) lezioni da seguire,quindi automaticamente o non ci sono lezioni nel secondo semestre o non ci sono nel secondo anno.. Dovrebbero essere più chiari,soprattutto per chi non è di Padova e deve trasferirsi o comunque viaggiare..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Limmina90 Visualizza messaggio
    Ma dovo posso trovare la lista di ammissione su internet?
    Ciao!Non ci sono liste di ammissione ma nel nostro accaunt dovrebbero pubblicare se siamo idonei o meno a frequentare la magistarle..Dal momento che ci si può immatricolare a partire dal 30 settembre,entro quella data pubblicheranno qualcosa..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da serenità Visualizza messaggio
    Ma secondo voi è possibile che ci siano lezioni solo al primo semestre e nel secondo no??In teoria gli esami di una magitrale sono al massimo (esagerando) 15 e nel primo semestre ci sono 7 (e in altre magistrali di piu) lezioni da seguire,quindi automaticamente o non ci sono lezioni nel secondo semestre o non ci sono nel secondo anno.. Dovrebbero essere più chiari,soprattutto per chi non è di Padova e deve trasferirsi o comunque viaggiare..
    Per le nuove magistrali, ormai credo in tutta italia , esiste un piano di studi. ovvero ci sono dei settori e ogni studente sceglie quali esami sostenere l'importante è che raggiunga i crediti richiesti in quel settore. Quindi non dovremo seguire tutte le lezioni ma solo quelle degli esami che decidiamo di fare! Infatti credo che dopo l'immatricolazione ci daranno anche una scadenza per presentare il nostro piano di studi. Non so se sono stata molto chiara

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*

Citazione Originalmente inviato da Schizzo25 Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno richiesto la valutazione dei crediti per la magistrale di psicologia clinica a padova...sno io che sono prporio zero col pc,oppure ancora non sono usciti i nomi dei candidati idoneii???grazie mille a chinque risponderà
    Ciao Schizzo25, anch'io provengo da un altro ateneo ed ho chiesto la valutazione comparativa dei crediti, ed anke a me su uniweb non risulta ancora proprio nulla, nemmeno il pagamento del bollettino per la preimmatricolazione...forse per noi "esterni" ci vuole un pò di tempo in più, Bha!! in effetti se, come c'era scritto sul sito di facoltà, hanno prolungato la data di scadenza per la presentazione della domanda di preimmatricolazione al 26 settembre, è normale che non abbiano ancora una graduatoria ma avrebbero dovuto avvisare del ritardo...
    Chi vivrà vedrà...

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

ma nella vostra pagina personale appare qls?!
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Affezionato

oltre a nessuna riga trovata per la classifica niente di niente uff...!

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    ma nella vostra pagina personale appare qls?!
    Risulta la preimmatricolazione alla magistrale, ma se clicchi su valutazione titoli d'accesso esce, appunto, riga non trovata!
    ma invece a voi ke avete fatto la triennale lì a padova che risulta?

no ancora niente

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

io domani li chiamo! tutta qst ansia è insostenibile!!!!
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Ciao a tutti, io ho appena chiamato al call centre e mi hanno detto che le graduatorie per le magistrali usciranno il 30 settembre..

Bravo psicofranco, grazie, almeno ora sappiamo che è inutile guardare ogni 20 minuti sul sito!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    Per le nuove magistrali, ormai credo in tutta italia , esiste un piano di studi. ovvero ci sono dei settori e ogni studente sceglie quali esami sostenere l'importante è che raggiunga i crediti richiesti in quel settore. Quindi non dovremo seguire tutte le lezioni ma solo quelle degli esami che decidiamo di fare! Infatti credo che dopo l'immatricolazione ci daranno anche una scadenza per presentare il nostro piano di studi. Non so se sono stata molto chiara
    Avevo letto il piano di studi dell anno scorso e non capivo ma ora mi appare tutto un po più chiaro!Grazie

Pagina 45 di 59 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy