[QUOTE=Consapevolezza_;2616297]Bene..siamo un bel gruppo. Sarà divertente.
Scusate, io sono di step-se dm 509 devo sostenere l'esame da 8 crediti oppure da 4?
devi sostenere l'esame con 4 crediti
ma qualcuno sa a che ora sarà l'esame domani?
Io starò lì alle 9...
意
識
per ste-se questo esame è generalmente da 8 crediti (4 crediti solo per chi fa l'esame di psicologia di comunità).
ragazze sareste così gentili da scrivere le domande uscite oggi?
le domande di 19 gennaio 2012
1-in che modo il modello strutturale della mente di S.Freud viene utilizzato da A.Freud nella clinica psicoanalitica
2-sotto fase di riavvicinamento e le sue implicazioni nella teoria dello sviluppo di M.Mahler
3-quale e' il possibile uso dell'ironia nella clinica psicologica e a quali con seguenze puo' condurre
4-le relazioni tra sogno e linguaggio assertivo
5-aspecificita' della sindrome rispetto alla malattia
6-fasi di diagnosi differenziale
domande di 19 gennaio 2012
1-in che modo il modello strutturale della mente di S.Freud viene utilizzato da A.Freud nella clinica psicoanalitica
2-sotto fase di riavvicinamento e le sue implicazioni nella teoria dello sviluppo di M.Mahler
3-quale e' il possibile uso dell'ironia nella clinica psicologica e a quali con seguenze puo' condurre
4-le relazioni tra sogno e linguaggio assertivo
5-aspecificita' della sindrome rispetto alla malattia
6-fasi di diagnosi differenziale
grazieeeee
io sono step com 509 e le mie domande erano:
(risposte 5 max 6 righe):
- differenza tra Breuer e Freud nella spiegazione dei sintomi isterici
- in Freud, la funzione dell' "angoscia di castrazione"
- in Bion, il rapporto tra reverie materna e identificazione proiettiva
- in Fairbairn, in che cosa consiste la negatività nello sviluppo della personalità dell'identificazione con l' "Io libidico"
- (Le radici del comprendere) analogie tra il concetto di angoscia in Freud e spaesamento in Heidegger
ciao a tutti/e..sapete cosa vuol dire che mauro La forgia è docente fuori facoltà. Iosapevo che riceveva il lunedì..è ancora così??
scusate ma i risultati dell'esame? io mi sono trovata l'esame verbalizzato con un 18 su infostud e non so neanche se posso rifiutare o meno.
ciao..sul sito di psicologia sono pubblicate le nuove modalità di pubblicazione dei risultati e delle modalità di rinuncia. in breve posso dirti che il 18 è provvisorio e non definitivo, d'ora in poi i risultati esami esami saranno pubblicati siu infostud in forma provvisoria: hai tempo 5 giorni dalla pubblicazione per rifiutarlo, seguendo la procedura indicata sul sito. se lo accetti no devi fare niente. comunque vai a vedere sul sito...ciao
volevo chiedere.il prof ha detto quale libro a scelta va fatto? ne sono indicati 3 e qualcuno sa quando riceve?
ma dove su infostud sono pubblicati gli esami?
in "visualizza esami"...puoi rifiutarlo entro 5giorni! inoltre ti viene anche inviata una mail nella posta elettronica studenti di uniroma....almeno questo è quello che ho capito!![]()