assurdo davvero.....e ora a chi ci si rivolge? segreteria?
![]()
assurdo davvero.....e ora a chi ci si rivolge? segreteria?
![]()
assurdo io ho presentato domanda per far il tirocinio e son uscite pure graduatorie...Originariamente postato da LucyVanPelt
CHIUSURA dell' UFFICIO TIROCINI.
A V V I S O
SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI, CHE A CAUSA DI INDISPONIBILITA’ DI SPAZI, L’UFFICIO TIROCINI DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, RESTERA' CHIUSO A TEMPO INDETERMINATO.
03/04/2007
è scandalosonon ho parole...
chissa' se chiameranno![]()
ho mandato un email all'ufficio tirocini..vediamo cosa m rispondono..stavo aspettando che m kiamassero per iniziare il tirocinio
uff,ora chissa' quando iniziero'![]()
![]()
ho mandato un email per il tirocinio e m hanno risposto cosi'
Gentile studentessa, la informo che l'ufficio è ormai privo di una sede e che perciò tutta l'attività è ferma.
La sottoscritta è purtroppo impossibilitata a lavorare e perciò non posso avviare nemmeno le pratiche con gli enti.
Nella speranza di una celere soluzione.
Cordialità
Dott.ssa I.Licata
boh,e ora come faccio?e' assurda questa situazione
A posto![]()
ora chissà quanto si dovrà aspettare
....è una situazione paradossarle....
....ma si può sapere se "tutti" sanno di questa situazione...
...intendo come dire..."le alte sfere"....docenti ecc....
...sono quinquennale e sto facendo il mio bel tirocinio...ma questa situazione mi scandalizza...
che poi ciò che mi fa ridere è " l'indisponibilità degli spazi" : vogliono farci credere che in tutto il magistero non c'è un aula che possa ospitare un ufficio?Originariamente postato da LucyVanPelt
CHIUSURA dell' UFFICIO TIROCINI.
A V V I S O
SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI, CHE A CAUSA DI INDISPONIBILITA’ DI SPAZI, L’UFFICIO TIROCINI DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, RESTERA' CHIUSO A TEMPO INDETERMINATO.
03/04/2007
è scandalosonon ho parole...
![]()
Ho letto ora... io devo cominciare il tirocinio a fine mese e così sarà, anche se dovrò smuovere mari e monti per farlo.Originariamente postato da dj81
ho mandato un email per il tirocinio e m hanno risposto cosi'
Gentile studentessa, la informo che l'ufficio è ormai privo di una sede e che perciò tutta l'attività è ferma.
La sottoscritta è purtroppo impossibilitata a lavorare e perciò non posso avviare nemmeno le pratiche con gli enti.
Nella speranza di una celere soluzione.
Cordialità
Dott.ssa I.Licata
boh,e ora come faccio?e' assurda questa situazione
Non devo certo bloccarmi per le loro caxxate.
Andrò in segreteria e vi dirò. E se ciò non basterà da Argiolas o direttamente dal Rettore.
ti sconsiglio di fare ore di fila in segreteria perchè saranno sicuramente inutili..ti diranno che non è colpa loro...che non hanno nessuna informazione a riguardo ecc ecc ecc...Originariamente postato da glow1980
Ho letto ora... io devo cominciare il tirocinio a fine mese e così sarà, anche se dovrò smuovere mari e monti per farlo.
Non devo certo bloccarmi per le loro caxxate.
Andrò in segreteria e vi dirò. E se ciò non basterà da Argiolas o direttamente dal Rettore.![]()
cerca di contattare la Venturi (a proposito esiste ancora?) oppure le ragazze dell'ufficio tirocini!
Io penso che aspetterò le notizie che inseriranno nel sito..non ho proprio tempo da perdere!!devo solo consegnare la documentazione avendo quasi finito il tirocinio, ma se fossi nella tua stessa situazione..
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sto facendo un cxxo grande come una casa x finire entro febbraio e non mi fermeranno certo con le loro scemenze, a costo di andare dall'eminentissimo mistretta in persona!Originariamente postato da valeri@
ti sconsiglio di fare ore di fila in segreteria perchè saranno sicuramente inutili..ti diranno che non è colpa loro...che non hanno nessuna informazione a riguardo ecc ecc ecc...![]()
cerca di contattare la Venturi (a proposito esiste ancora?) oppure le ragazze dell'ufficio tirocini!
Io penso che aspetterò le notizie che inseriranno nel sito..non ho proprio tempo da perdere!!devo solo consegnare la documentazione avendo quasi finito il tirocinio, ma se fossi nella tua stessa situazione..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la segreteria le ore di fila si sono molto ridotte, almeno quello...![]()
ho mandato una mail a prof. argiolas e attendo una sua risposta!!
e poi potremo rivolgerci anche ai rappresentanti degli studenti![]()
anche io ho lo stesso problema, devo iniziare tra un po la seconda parte del tirocinio. massimo entro mercoledì andrò dalla Venturi, l'ufficio è al 1 piano del corpo centrale, riceve dal martedì a l giovedì dalle 90 alle 12
0.
ragazze prof. argiolas mi ha risposto e mi ha detto che ,per portare la documentazione di inizio o fine del tirocinio, possiamo rivolgerci in presidenza dal sign. spano.
e che comunque pensa che la situazione si risolverà al più presto.
come la solito prof. argiolas è molto gentile, visto che mi ha risposto nel giro di un'ora.![]()
Ragazze sapete se anche la relazione deve esere firmata dalla tutor? Non so che caspita scriverci....non deve essere troppo lunga no?![]()
Si..deve essere firmata dal tutor..la lunghezza dipende molto da lui/lei...Originariamente postato da valllllle
Ragazze sapete se anche la relazione deve esere firmata dalla tutor? Non so che caspita scriverci....non deve essere troppo lunga no?![]()
a me l'ha fatta rifare 3 volte...invece la mia collega mi ha detto che la sua tutor non l'ha neanche letta!